In teatro la crisi della Flexotecnica Sostegno bipartisan della politica Puntiamo a un’intesa in Regione

Un Consiglio comunale straordinario, dedicato alla crisi della Koenig & Bauer Flexotecnica di Tavazzano, si è tenuto venerdì sera nel teatro Nebiolo. L’azienda metalmeccanica, che a fine gennaio ha avviato una procedura di licenziamento collettivo per 24 dipendenti sui circa cinquanta complessivi. Erano presenti circa trenta lavoratori della società, i rappresentanti sindacali, i deputati Lorenzo Guerini del Pd e Fabio Raimondo di FdI, la vicepresidente della Provincia di Lodi Luciana Tonarelli e il consigliere regionale Roberta Vallacchi. Non era presente invece nessun rappresentante della direzione aziendale, pur se invitata. L’incontro, tacciato come "passerella politica" da alcuni esponenti della minoranza, era stato promosso proprio su richiesta dei lavoratori e non ha avuto le pretese di presentarsi, come ha spiegato il sindaco Giuseppe Russo, "come il prolungamento del tavolo di trattative tra sindacati e azienda".
In teatro la crisi della Flexotecnica Sostegno bipartisan della politica  Puntiamo a un’intesa in Regione

Ilgiorno.it - In teatro la crisi della Flexotecnica. Sostegno bipartisan della politica: "Puntiamo a un’intesa in Regione"

Leggi su Ilgiorno.it
  • In teatro la crisi della Flexotecnica. Sostegno bipartisan della politica: "Puntiamo a un’intesa in Regione"
  • teatro crisi flexotecnica sostegnoCaso Flexotecnica, la crisi va in scena venerdì al teatro Nebiolo - Serata che sarà utile a fare il punto sull’attività di via Penagini che ha proposto una serie di licenziamenti su vasta scala che metteranno in crisi decine di famiglie. Richiami alla concordia tra le ... (ilcittadino.it)
Video teatro crisi