Licenziamento legittimo per i docenti assenti ingiustificati La Corte di Cassazione boccia ricorso Nessuna tolleranza per le assenze prolungate

La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso di una docente licenziata per assenze ingiustificate, confermando la legittimità del provvedimento disciplinare.L'articolo “Licenziamento legittimo per i docenti assenti ingiustificati”. La Corte di Cassazione boccia ricorso: “Nessuna tolleranza per le assenze prolungate” .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Licenziamento legittimo per i docenti assenti ingiustificati”. La Corte di Cassazione boccia ricorso: “Nessuna tolleranza per le assenze prolungate”
  • licenziamento legittimo docenti assenti“Licenziamento legittimo per i docenti assenti ingiustificati”. La Corte di Cassazione boccia ricorso di insegnante licenziata - La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso di una docente licenziata per assenze ingiustificate, confermando la legittimità del provvedimento disciplinare. (orizzontescuola.it)
  • Docenti sostegno e sostituzione colleghi assenti: quando si può rifiutare ordine servizio? - assenza a scuola di docenti in soprannumero ... per la sostituzione dei colleghi assenti – lo stesso può essere rifiutato solo se non legittimo, come nel caso sopra citato, ossia in presenza ... (orizzontescuola.it)
  • Obbligo di fedeltà violato, licenziamento per giusta causa legittimo - L’inosservanza di tale obbligo può legittimare il licenziamento per giusta causa, soprattutto quando il comportamento del dipendente mina la fiducia reciproca e l’integrità dell’organizzazione. Nel ... (edotto.com)
Video Licenziamento legittimo