Luigi Dall’Igna entusiasta Marc Marquez è stato perfetto Bagnaia Spero si giochi il Mondiale
Una domenica dolce per Luigi Dall’Igna e un bacio alla Ducati di Marc Marquez in Thailandia, sede del primo round del Mondiale 2025 di MotoGP. La Casa di Borgo Panigale ha iniziato da dove aveva lasciato, ovvero dominando la scena della top-class. A Buriram ben quattro moto nei primi quattro posti e la sensazione che il tutto sia in ballo tra i piloti che hanno l’onore di guidare la Rossa in versione ufficiale o clienti.Grande festa per i fratelli Marquez, visto il primo e secondo posto di Marc e di Alex, e terzo piazza un po’ amara per Francesco Bagnaia che avrebbe sperato di essere più pronto a contrastare i due iberici, ma è la rappresentazione di un dominio dell’azienda di Borgo Panigale nella massima categoria del motociclismo.Per questo, per il Direttore generale di Ducati Corse le soddisfazioni sono molte: “Marquez ha fatto un fine settimana perfetto, ma devo dire anche Pecco ha fatto il.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Luigi Dall’Igna entusiasta: “Marc Marquez è stato perfetto. Bagnaia? Spero si giochi il Mondiale”
- Luigi Dall’Igna entusiasta: “Marc Marquez è stato perfetto. Bagnaia? Spero si giochi il Mondiale”
- Luigi Dall'Igna (Ducati): «Non dobbiamo stravolgere la moto ma migliorarla, puntiamo ai due titoli senza strav
- MotoGP | Dall’Igna: “Marc un rullo compressore. Pecco deve voltare pagina”
- Gigi Dall'Igna se li coccola tutti, ma il debole è per due: "Pecco Bagnaia anche oltre il limite! Marc Marquez? Strepitoso!"
- Dall’Igna: “Marquez inimitabile, a Phillip Island un vero capolavoro”
- Ducati riparte da Bagnaia e Marquez, obiettivo Mondiale
- Luigi Dall'Igna (Ducati): «Non dobbiamo stravolgere la moto ma migliorarla, puntiamo ai due titoli senza stravincere» - Ne sono consapevoli in Ducati, così come lo sa bene Luigi Dall’Igna ... il sei volte iridato MotoGP Marc Márquez. Dall’Igna si è detto entusiasta di questa nuova sfida: «Abbiamo nel ... (msn.com)
- Gigi Dall’Igna sogna con Marc Marquez e Pecco Bagnaia - "Dopo Barcellona, Malesia e Thailandia possiamo sicuramente ritenerci soddisfatti dei risultati di velocità mostrati nelle sessioni di test". (msn.com)
- Al thienese Luigi Dall’Igna il Leone del Veneto 2023 - “Il Leone del Veneto 2023 è stato assegnato dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale a Luigi Dall’Igna, ingegnere e manager, figura emblematica del Veneto produttivo e dello sport che ha ... (altovicentinonline.it)
Video Luigi Dall’Igna