MotoGP | Marc Marquez è il più veloce anche nel warm-up a Buriram Bagnaia terzo
Marc Marquez si prende anche il warm-up. Termina esattamente come la Sprint Race l’ultima sessione prima della gara lunga al GP della Thailandia, tappa inaugurale del Motomondiale 2025 di MotoGP in scena questo fine settimana sul tracciato di Buriram.Lo spagnolo in sella al Team Principal Ducati ha infatti chiuso per l’ennesima volta davanti a tutti in questo weekend, fermando il cronometro a 1:29.460 e rifilando uno scarto di +0.362 al fratello Alex (Ducati Gresini), secondo davanti a Francesco “Pecco” Bagnaia, terzo con un gap di +0.425.Top 4 poi per la Pertamina Enduro VR46 Racing di Fabio Morbidelli, piazzatosi al quarto posto con +0.541 precedendo il compagno di squadra Fabio Di Giannantonio, quinto a +0.541, oltre che il connazionale Marco Bezzecchi (Aprilia), sesto a +0.208.Completano la top 10 poi la TrackHouse di Raul Fernandez, settimo a +0.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - MotoGP: Marc Marquez è il più veloce anche nel warm-up a Buriram. Bagnaia terzo
- MotoGP: Marc Marquez è il più veloce anche nel warm-up a Buriram. Bagnaia terzo
- Bagnaia a colloquio con Marc Marquez dopo la sprint in Thailandia, ha capito il suo errore: "Fan***o"
- MotoGP, Marc Marquez vince la prima gara sprint della stagione.
- MotoGP, Marc Marquez: "Sto cercando di non esagerare, a volte fatico a vedere il limite"
- È di nuovo Marc Márquez il favorito della MotoGP
- MotoGP, Dall’Igna avverte: “Marquez può fare una differenza più grande”
-
MotoGp, Marc Marquez vince la Sprint in Thailandia. Bagnaia terzo - Buona la prima per il pilota spagnolo sulla Ducati, che chiude davanti al fratello Alex. Quinto Morbidelli, dietro Bezzecchi (12°) e Bastianini (18°) ... (corrieredellosport.it)
-
MotoGP, Alex Marquez: “Non ho chiuso 2° per la moto, ma perché Marc è stato più bravo” - MotoGP: “Ci sono differenze tra le nostre Ducati, ma i piloti ufficiali hanno giusto qualche piccolo vantaggio nella gestione della gara. Io e Pecco avevamo un ritmo simile, ma domani sarà più rapido ... (gpone.com)
-
Subito Marquez: è Marc il più veloce nelle FP1 in Thailandia, poi Morbidelli e Quartararo - Lo spagnolo non si nasconde, ottimi segnali dalla Yamaha con Miller quarto. Solo decimo Bagnaia, in modalità "venerdì" ... (gazzetta.it)
Video MotoGP Marc