MX2 Kay De Wolf trionfa in gara 1 del GP d’Argentina male Andrea Adamo
Comincia con il trionfo di Kay de Wolf il Campionato Mondiale 2025 di Motocross, classe MX2. Il pilota olandese si è infatti imposto nella gara-1 valida per il GP di Argentina, andata in scena sul tracciato di Cordoba, mentre l’attesissimo Andrea Adamo ha chiuso fuori dalla top 20 a causa di un ritiro arrivato a sei minuti dalla fine per un problema tecnico mentre si trovava al quinto posto provvisorio.Ma andiamo con ordine. Su un tracciato estremamente complicato dalle condizioni della terra, appesantita da una pioggia battente, Il centauro italiano, migliore nelle qualifiche, è rimasto inghiottito nella bagarre in uscita dal cancelletto, dove a battagliare per il primo posto sono stati il già citato De Wolf (Nestaan Husqvarna Factory), arrivato per primo alla prima curva, e Cas Valk (Van Venrooy KTM Racing), capace di superare temporaneamente l’avversario salvo subire poi un controsorpasso e perdere temporaneamente terreno a causa di una caduta.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - MX2: Kay De Wolf trionfa in gara-1 del GP d’Argentina, male Andrea Adamo
Potrebbe interessarti anche:
Motocross - Adamo sfida De Wolf e Laengenfelder per il titolo in MX2. Lata e Zanchi possono stupire
MX2 - Adamo beffato all’ultimo giro! De Wolf si prende anche gara-2 a Riola Sardo
MX2 : de Wolf beffa ancora Adamo! Il siciliano terzo in gara-1 al Gp del Trentino. Vince Mc Lellan
- MX2: Kay De Wolf trionfa in gara-1 del GP d’Argentina, male Andrea Adamo
- MXGP of Argentina: Vittoria di De Wolf e ritiro di Adamo
- Dall’Argentina nel Mondiale Motocross MX2 riparte la caccia a de Wolf
- Kay de Wolf 2025 – Video RAW – piccolo infortunio???
- MX2: provaci ancora Andrea
- Kay de Wolf in pista per il Dutch MX di Lierop
-
MX2: Kay De Wolf trionfa in gara-1 al GP d’Argentina, male Andrea Adamo - Comincia con il trionfo di Kay de Wolf il Campionato Mondiale 2025 di Motocross, classe MX2. Il pilota olandese si è infatti imposto nella gara-1 valida ... (oasport.it)
-
Motocross, Adamo sfida De Wolf e Laengenfelder per il titolo in MX2. Lata e Zanchi possono stupire - Questo weekend, tra sabato 1 e domenica 2 marzo, il Mondiale Motocross 2025 aprirà i battenti in Argentina (sulla pista di Cordoba) con la prima delle ... (oasport.it)
-
Anteprima MX2 2025: quanti pretendenti al titolo iridato! - Categoria cadetta a chi? Nel 2025 la MX2 ha tutte le carte in regola per prendersi la scena nel paddock del Mondiale Motocross. L'articolo Anteprima MX2 2025: quanti pretendenti al titolo iridato! pro ... (msn.com)
Video MX2 Kay