NBA Philadelphia sorprende Golden State Giannis e Lillard trascinano i Bucks

Torna a vincere Philadelphia, e lo fa con un risultato a sorpresa: nella notte NBA 2024/2025, infatti, i Sixers sorprendono i Golden State Warriors e ritrovano il successo dopo nove sconfitte di fila. Un lunghissimo momento di crisi interrotto con questo 126-119 che coglie impreparati i Warriors, che invece, a loro volta, sembravano ormai lanciatissimi, viste le ultime cinque vittorie.Manca Jimmy Butler, e allora il peso dell’attacco di Golden State è tutto sulle spalle di Steph Curry, che da canto suo se la cava con 29 punti e 13 assist. Per Philadelphia, in un’altra serata negativa per Tyrese Maxey (appena 5 punti e il 14% dal campo), il protagonista un po’ a sorpresa è Quentin Grimes, che centra il suo career-high con 44 punti. Da evidenziare l’ottime impatto di Guerchon Yabusele dalla panchina, con 18 punti frutto del 5/7 da tre e di tre liberi.
Leggi su Sportface.it
  • NBA, Quentin Grimes fa il Curry contro Curry: 44 punti e Golden State va ko. VIDEO
  • I risultati della notte, 2 marzo 2025: Philadelphia stende Golden State, i Bucks espugnano Dallas
  • NBA, la tripla di Yabusele affonda gli Warriors: a bordo campo esulta anche Iverson. VIDEO
  • Pillole di Nba: Detroit e Milwaukee vittorie importanti
  • NBA, i risultati della notte (30 gennaio): Golden State sorprende Oklahoma City, bene Cleveland e Boston a est
  • Curry show, Golden State cancella Dallas. Boston cade. Spoelstra, che regalo a Detroit
  • nba philadelphia sorprende goldenNBA, Quentin Grimes fa il Curry contro Curry: 44 punti e Golden State va ko. VIDEO - I Sixers arrivavano da 9 sconfitte consecutive e nella notte ospitavano i lanciatissimi Warriors. Senza Joel Embiid e con un Tyrese Maxey da soli 5 punti e 2/14 dal campo, però, Philadelphia è riuscit ... (sport.sky.it)
  • NBA, Steph sorprende tutti con la schiacciata e promette: "È l’ultima della mia carriera" - I suoi Warriors sono usciti sconfitti da Philadelphia, ma Steph Curry ha comunque regalato momenti di puro spettacolo. Come sul contropiede che a metà del 4° quarto l’ha portato a trovarsi da solo nei ... (sport.sky.it)
  • nba philadelphia sorprende goldenNBA: Minnesota sorprende OKC in rimonta, Jokic da record contro Indiana, Philadelphia crolla ancora - Nel quarto confronto nel giro di un mese e mezzo, Minnesota si prende subito la rivincita battendo OKC nella notte di NBA 2024/2025 ... (sportface.it)
Video NBA Philadelphia