Orsolini trascina il Bologna verso l’Europa 2 1 al Cagliari Silvestri combina un disastro 1 1 tra Genoa ed Empoli
Dopo la vittoria esterna del Torino sul campo del Monza, la domenica di Serie A è proseguita nel primo pomeriggio con Bologna-Cagliari e Genoa-Empoli. Al Dall’Ara passano in vantaggio gli ospiti con Piccoli, ma Orsolini nel secondo tempo riesce a ribaltare la contesa e a regalare altri tre punti d’oro in chiave Europa alla formazione felsinea. Sardi che restano a quota 25, ma nelle retrovie l’Empoli non ne approfitta, dato che dopo una buona partita è Silvestri a rovinare tutto nel finale e a costringere gli uomini di D’Aversa ad accontentarsi del pari in Liguria. Si interrompe la striscia di consecutive in campionato, ma non arriva una vittoria che manca dall’8 dicembre.Riccardo Orsolini (Bologna fc) celebratring his goal during Bologna FC vs US Lecce, Italian soccer Serie A match in Bologna, Italy, November 02 2024Orsolini RIBALTA IL CagliariA Bologna è la squadra di Italiano a iniziare meglio rispetto a quella di Davide Nicola, andando a pochi metri dal vantaggio quando su una sponda di Erlic sia Castro che Fabbian posti sul secondo palo non riescono davvero per poco ad arrivare sul pallone per una deviazione che sarebbe stata vincente.Leggi su Sportface.it
-
Orsolini trascina il Bologna verso l’Europa, 2-1 al Cagliari. Silvestri combina un disastro, 1-1 tra Genoa ed Empoli - Dopo la vittoria esterna del Torino sul campo del Monza, la domenica di Serie A è proseguita con Bologna-Cagliari e Genoa-Empoli. (sportface.it)
-
Italiano spinge il Bologna: “Diamoci grandi soddisfazioni” - Il tecnico chiama il pubblico per la gara col Cagliari: “Bello vedere quell’atmosfera e quel sostegno”. Orsolini torna titolare come Lucumi, ... (bologna.repubblica.it)
- Verso Bologna-Torino: Ferguson e Orsolini ancora a parte - Non ci sono stati rientri oggi a Casteldebole alla ripresa degli allenamenti in vista di Bologna-Torino fissata per il giorno di San Valentino. I due infortunati, dunque, potrebbero rientrare… Leggi ... (informazione.it)
Video Orsolini trascina