Pardo Inter in confusione dopo l’uscita di Dimarco Non facile
Pierluigi Pardo si è espresso al termine di Napoli-Inter, sfida terminata con il risultato di 1-1. Questo il suo commento sul match.IL RAGIONAMENTO – Pierluigi Pardo ha commentato a DAZN la sfida tra Napoli e Inter, conclusasi con il punteggio di 1-1. Il giornalista ha posto l’accento sulle difficoltà riscontrate dai nerazzurri dopo l’uscita dal campo di Federico Dimarco: «C’è stata un po’ confusione dopo l’uscita di Dimarco, ma molto lo ha fatto il Napoli. I partenopei vengono fuori da questa partita con una grande iniezione di fiducia, avendo recuperato il risultato e mostrato di essere fisicamente in ottime condizioni. Dall’Inter ho visto una confusione in una situazione non facile per gli esterni».Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, Interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Pardo: «Inter in confusione dopo l’uscita di Dimarco.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Pardo: «Inter in confusione dopo l’uscita di Dimarco. Non facile!»
Potrebbe interessarti anche:
Pardo aggiunge l’Atalanta : «In corsa Scudetto con Inter e Napoli!»
Ravezzani su Inter Fiorentina : «Grande è la confusione sotto il cielo arbitrale» – FOTO
- Pardo: «Inter in confusione dopo l’uscita di Dimarco. Non facile!»
-
Pardo: «Inter in confusione dopo l’uscita di Dimarco. Non facile!» - Pierluigi Pardo si è espresso al termine di Napoli-Inter, sfida terminata con il risultato di 1-1. Questo il suo commento sul match. IL RAGIONAMENTO - - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
- Pardo: «Inter svuotata e stanca! Scudetto? Non abituata a duellare» - Pardo ha detto la sua sulla partita tra Fiorentina e Inter. Il giornalista, analizzando il match, si è espresso su un concetto. PARTITA CHE FA RIFLETTERE – Pierluigi Pardo, all’indomani della partita ... (inter-news.it)
- Pardo: “Conte ha cambiato la storia dell’Inter. Il problema principale dei nerazzurri è…” - "L'allenatore nerazzurro ha insistito sul fatto che, dopo lo scudetto dello scorso anno, per tutti, l'Inter rappresenti l'avversario da battere, quello a cui dedicare ogni risorsa ed energia. (informazione.it)
Video Pardo Inter