Pisa fuori dalla Società della salute accusa di Auletta Arroganza e cancellazione dei diritti
"La seduta della Seconda Commissione Consiliare svoltasi venerdì 28 febbraio per discutere gli argomenti, da noi richiesti nei mesi scorsi, sul progetto del Comune di Pisa di uscire dalla Società della salute e ciò che questo comporterà nella gestione dei servizi rivolti alle fasce più deboli.
Leggi su Pisatoday.it

Pisatoday.it - Pisa fuori dalla Società della salute, l'accusa di Auletta: "Arroganza e cancellazione dei diritti"
- Pisa fuori dalla Società della salute, l'accusa di Auletta: "Arroganza e cancellazione dei diritti"
- Conti e l'uscita dalla SdS: in commissione va in scena l'arroganza del potere che cancella i diritti e la partecipazione
- Pisa fuori dalla Società della Salute, la preoccupazione di Arci: "Scelta miope che porterà isolamento e problemi"
- La Cisl annuncia un incontro col sindaco Conti per l'uscita di Pisa dall'Sds
- Incarichi: Antonio De Vita nominato segretario comunale di Forza Italia Giovani
- Fuoriuscita del Comune di Pisa dall Società della Salute: Domani in commissione anche la Asl. Dalla assemblea pubblica un Piano di riorganizzazione e revisione della Sds
-
Pisa fuori dalla Società della salute, l'accusa di Auletta: "Arroganza e cancellazione dei diritti" - "La seduta della Seconda Commissione Consiliare svoltasi venerdì 28 febbraio per discutere gli argomenti, da noi richiesti nei mesi scorsi, sul progetto del Comune di Pisa di uscire dalla Società dell ... (pisatoday.it)
-
Pisa fuori dalla Società della Salute, la preoccupazione di Arci: "Scelta miope che porterà isolamento e problemi" - L'associazione manifesta i suoi dubbi e richiede un confronto pubblico e partecipato sul tema Arci Pisa manifesta profonda preoccupazione riguardo al futuro della Società della Salute (SdS) della Zona ... (pisatoday.it)
-
Società della salute, ecco il ricorso: "Violate le prerogative dei Comuni". PIsa a Mattarella: "Via la delibera" - Presentato al Presidente della Repubblica il documento contro l’aumento della quota capitaria. L’avvocatura civica: "Testo sbagliato, decisione unilaterale senza riferimenti normativi e dunque illegit ... (msn.com)
Video Pisa fuori