Provoca un incidente e fugge identificata dopo un mese e mezzo
Ci è voluto un mese e mezzo di indagini, ma alla fine la Polizia Locale di Valle Sabbia è riuscita a dare un nome e un volto alla pirata della strada che, dopo aver causato un incidente a Villanuova sul Clisi, era fuggita senza prestare soccorso.Il sinistro era avvenuto settimane fa e aveva.
Leggi su Bresciatoday.it

Bresciatoday.it - Provoca un incidente e fugge: identificata dopo un mese e mezzo
- Provoca un incidente e fugge: identificata dopo un mese e mezzo
- Causa incidente, manda 40enne in ospedale e fugge: targa identificata, ma lui è ricercato
- Provoca un incidente e poi scappa: identificato e denunciato.
- Prato, provoca incidente e fugge dalla Municipale: preso
- Piazza micidiale bomba sotto un'auto, fugge e provoca incidente stradale: arrestato 31enne
- Causa un incidente abbandona l’auto e fugge Signora pontina rintracciata dalla Polizia Locale e multata…
- Provoca un incidente e fugge: ora è nei guai - Aveva provocato un incidente e poi era scappato senza prestare i soccorsi. La sua fuga, però, era durata poche ... (msn.com)
- Fugge dopo un incidente senza prestare soccorso: identificato e denunciato - trovando al suo interno altri rottami del furgone che l'uomo avrebbe raccolto e nascosto dopo l'impatto per evitare di essere identificato. Il conducente è stato denunciato per 'fuga del ... (torino.repubblica.it)
- Provoca un incidente e fugge: ora è nei guai - Aveva provocato un incidente e poi era scappato senza prestare i soccorsi. La sua fuga, però, era durata poche ore... Aveva provocato un incidente e poi era scappato senza prestare i soccorsi. (ilrestodelcarlino.it)
Video Provoca incidente