Thiago Motta risponde monosillabico alla domanda più scomoda sulla Juve 8220Sì8221 Poi un lungo silenzio

Fanpage.it - Thiago Motta risponde monosillabico alla domanda più scomoda sulla Juve: “Sì”. Poi un lungo silenzio
Potrebbe interessarti anche:
Atalanta-Juventus 1-1 - Retegui risponde a Kalulu : Thiago Motta e Gasperini non si smuovono
Il secondo recupero della 19ª giornata di Serie A si è concluso con un pareggio per 1-1. Atalanta e Juventus si sono affrontate al Gewiss Stadium, in una sfida concitata con diversi tentativi da una ...
Thiago Motta risponde così alla domanda sulla Juve da scudetto : non ce la fa a trattenersi
Il tecnico ascolta la riflessione di Padovano e scoppia a ridere in tv. Poi si contiene ed evita la risposta al quesito indiscreto: "Vediamo partita dopo partita".Continua a leggere
Perin risponde all’intervista lunare di Thiago Motta : «Ciascuno è artefice del proprio destino»
Perin risponde all’intervista lunare di Thiago Motta: «Ciascuno è artefice del proprio destino»
Mattia Perin non ce l’ha fatta. E con una storia allusiva su Instagram ha reagito all’intervista che ...
-
Thiago Motta risponde monosillabico alla domanda più scomoda sulla Juve: “Sì”. Poi un lungo silenzio - La priorità di Thiago Motta è quella di ritrovare la vittoria e il sorriso dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Empoli che ha scatenato la polemica. Il giorno dopo la triste sconfitta ... (fanpage.it)
-
Thiago Motta, tutti gli errori e le scelte anomale: così l'allenatore della Juve ha "rotto" con lo spogliatoio - Accusato per la prima volta apertamente da Thiago Motta, nel post Empoli, e a rapporto ieri di fronte alla dirigenza al completo alla Continassa. Lo spogliatoio è la cartina di tornasole ... (msn.com)
-
Juventus, Thiago Motta risponde a Locatelli ed esce allo scoperto su Yildiz e Vlahovic - Il tecnico bianconero Thiago Motta cambia atteggiamento dopo la sconfitta della Juventus con il PSV, ammette gli errori e fa autocritica. Poi vuota il sacco su Locatelli, Yildiz e Vlahovic ... (sport.virgilio.it)