Trump scarica Zelensky la soluzione di Parenzo Dobbiamo costruire gli stati uniti d’Europa ma senza esercito non si va lontani
Il recente incontro-scontro alla Casa Bianca tra il presidente americano Donald Trump e quello ucraino Volodymyr Zelensky ha segnato uno spartiacque storico nella guerra in Ucraina. senza il supporto economico e militare a stelle e strisce il governo di Kiev è spacciato, anche se le cancellerie europee almeno per il momento promettono di restare al fianco delle truppe giallo-blu. Anche senza Washington.Leggi anche: Cecilia Sala attacca Trump dopo l’incontro con Zelensky: “Non sa nemmeno quando è iniziata l’invasione russa”Leggi anche: Prima di Londra, Meloni sente Trump: l’equilibrio sempre più precarioParenzo scatenato dopo lo scontro Trump-ZelenskyAl suo ritorno in Europa dopo la scoppola presa negli Usa, Zelensky è stato accolto con tutti gli onori dal premier britannico Keir Starmer che gli ha confermato l’intenzione dei Paesi del Vecchio Continente di continuare a supportarlo fino alla fine.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Trump scarica Zelensky, la soluzione di Parenzo: “Dobbiamo costruire gli stati uniti d’Europa, ma senza esercito non si va lontani”
- “Mandare in esilio Zelensky”: Trump si schiera con Putin e scarica l’Ucraina
- «Zelensky esiliato da Trump in Francia». Il presidente Usa scarica il leader di Kiev: come cambia la guerra in
- “L’Ucraina protesta perché non era al tavolo? Ha avuto un posto per 3 anni, poteva sistemare…
- UCRAINA: Trump vuole 500 miliardi in terre rare
- Zelensky: "Oggi è un giorno di speranza". Putin apre a colloqui con Trump sulla guerra - Lituania: “Occidentali capiscano che Russia non si fermerà”
- «Zelensky esiliato da Trump in Francia». Il presidente Usa scarica il leader ucraino: come cambia la guerra in Ucraina
-
«Zelensky esiliato da Trump in Francia». Il presidente Usa scarica il leader ucraino: come cambia la guerra in Ucraina - Botta e risposta tra Kiev e Washington. «Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha pochi, se non nessuno, sostenitori nella cerchia ristretta ... (msn.com)
-
“Mandare in esilio Zelensky”: Trump si schiera con Putin e scarica l’Ucraina - "Mandare in esilio Zelensky". Il New York Post rivela che Trump ha scelto di stare con Putin e di scaricare il presidente dell'Ucraina. (lanotiziagiornale.it)
- Trump scarica Zelensky, Valery Zaluzhny è «il candidato in pole» per sostituirlo: chi è il "generale di ferro" che piace al tycoon - «Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha pochi ... il New York Post sottolineando che 'una fonte vicina a Trump suggerisce che la soluzione migliore per [Zelensky] e per il mondo è che ... (leggo.it)
Video Trump scarica