Turisti americani feriti a forchettate in centro storico
Un diverbio furioso in mezzo alla folla del Carnevale a due passi da piazza San Marco, poi una forchetta appuntita usata per colpire due Turisti americani, feriti e finiti al Pronto soccorso con prognosi di 14 e 8 giorni. È quanto è successo venerdì sera in calle XXII Marzo. La polizia della.
Leggi su Veneziatoday.it

Veneziatoday.it - Turisti americani feriti a forchettate in centro storico
- Turisti americani feriti a forchettate in centro storico
- Giovane accoltellato alla Vucciria dopo una rissa vittima di tre turisti americani
- Accoltellato alla Vucciria, ferito un bengalese
- Pickup travolge la folla a New Orleans: 10 morti. Killer ucciso dalla polizia: “Cittadino americano,…
- Cina, 4 docenti universitari americani accoltellati in un parco: cosa è successo
- Capodanno: fuochi pirotecnici e incidenti stradali a Roma, 2 morti e 30 feriti
- Turisti americani feriti a forchettate in centro storico - Il fatto venerdì sera. È successo vicino a piazza San Marco. È scoppiata una lite tra due cittadini statunitensi e un tunisino. Il nordafricano fuori di sé ha tirato fuori la posata e ha sferrato colp ... (veneziatoday.it)
- Turisti tedeschi feriti, intensificati vigilanza e controlli - Uno è finito all'ospedale Cardarelli in codice rosso, con una ferita lacero contusa alla gola ed è in prognosi riservata. (ROMA on line) Questa notte tre turisti tedeschi sono rimasti feriti in ... (informazione.it)
- Rissa a Napoli, feriti tre turisti tedeschi, uno è grave - Questa notte tre turisti tedeschi sono rimasti feriti in una rissa scoppiata con alcune persone. E' successo in piazza Bellini. I turisti sarebbero stati aggrediti con bottiglie di vetro. (ansa.it)
Video Turisti americani