Una panchina gialla per ricordare la resistenza delle donne opera sul lungomare di Bari

Una panchina gialla sul lungomare di Bari dedicata alla resistenza delle donne. L'opera, condivisa con l’associazione di promozione culturale Matria è stata realizzata da Alberto Cramarossa. L'inaugurazione è avvenuta alla presenza del sindaco Vito Leccese e della presidente del Municipio 1.
Una panchina gialla per ricordare la resistenza delle donne  opera sul lungomare di Bari

Baritoday.it - Una panchina gialla per ricordare la resistenza delle donne: l'opera sul lungomare di Bari

Leggi su Baritoday.it
  • Una panchina gialla per ricordare la resistenza delle donne: l'opera sul lungomare di Bari
  • Una panchina gialla dedicata ai diritti umani: "Ricordiamo la tragedia di Giulio Regeni" - Fa piacere ricordare che nel vostro territorio si trova il Punto Giallo ’Mosaici Fragmenta’ di Cecilia Giusti. Ringraziamo con affetto per l’installazione della Panchina Gialla, per ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Nasce la panchina gialla in memoria di Alessandro Cascone, vittima di bullismo - Napoli- Sabato 15 Marzo 202 alle Ore 12:00 in Viale della Resistenza, di fronte all’I.C.S. 10° “Ilaria Alpi – Carlo Levi” ci sarà l’inaugurazione della panchina gialla. Scampia vuole di più. Vuole ... (teleradio-news.it)
  • Inaugurata a Canegrate la panchina gialla contro il bullismo e il cyberbullismo - Una panchina gialla come monito costante contro ogni forma di prevaricazione, un luogo di riflessione e un segno tangibile dell’impegno della città nella costruzione di un ambiente più ... (legnanonews.com)
Video Una panchina