Un’altra accusa di violenza per i gemelli già in carcere
Sempre loro. I due gemelli in carcere sono stati raggiunti da Un’altra accusa: quella di far parte della banda di via dei Mille che, nelle prime ore del 2 febbraio, aveva prima rapinato una coppia e poi sferrato tre coltellate a un ventottenne che insieme a un amico aveva soccorso i due feriti. Sono gli stessi gemelli albanesi di 18 anni che mercoledì scorso, con un diciassettenne italiano e alcune ragazze, ubriachi, erano entrati nel negozio che vende kebab e avevano chiesto una birra. Il padrone gliel’aveva negata e loro lo avevano colpito con un pugno in faccia e una coltellata alla fronte, incitati dalle ragazze della gang. Poi erano fuggiti tutti, ma erano stati individuati e arrestati poco dopo ai giardini pubblici. Sempre loro lo scorso anno erano stati cacciati da scuola per le troppe assenze e per il comportamento inaccettabile.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Un’altra accusa di violenza per i gemelli già in carcere
- Un’altra accusa di violenza per i gemelli già in carcere
- Dal territorio - Gemelli in carcere
- «Io, vittima di violenza sessuale al termine della visita medica al Gemelli»: il racconto shock della donna
- Enrico Varriale di nuovo nei guai: un’altra donna lo accusa di violenze
- Barletta, orco finisce in cella: «Violenze sulla compagna incinta»
- La prende per il collo mentre sta in ospedale, ex buttafuori a giudizio per stalking e lesioni
- Prof arrestata per violenza sessuale, una mamma: "Provata la verità" - "Abbiamo trovato muri e ci chiamano bestie, ora scusatevi", è lo sfogo Ferragni a processo con l'accusa di truffa aggravata per i casi pandoro e uova Due gemelli palestinesi si riconoscono e ... (msn.com)
- Roma, ai domiciliari per stupro evade e violenta un'altra donna - Era stato arrestato nelle scorse settimane con l'accusa di violenza sessuale su una ragazza ... e andato in discoteca avrebbe violentato un’altra donna. Il 36enne peruviano Cesar Augusto Sanchez ... (informazione.it)
- Ai domiciliari per stupro, evade e violenta un’altra donna - Era stato precedentemente arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti ... ha lasciato i domiciliari e ha aggredito un’altra giovane conosciuta in un altro locale della Capitale, ... (rainews.it)
Video Un’altra accusa