Anziani maltrattati in una casa di riposo a Catania | cosa è emerso dall' operazione del NAS

A Catania, il titolare di una casa di riposo deferito per maltrattamenti e violazioni: ampliava la struttura senza autorizzazioni.
Anziani maltrattati in una casa di riposo a Catania |  cosa è emerso dall

Notizie.virgilio.it - Anziani maltrattati in una casa di riposo a Catania: cosa è emerso dall'operazione del NAS

Leggi su Notizie.virgilio.it
  • Anziani maltrattati in una casa di riposo a Catania: cosa è emerso dall'operazione del NAS
  • Anziani picchiati e maltrattati in una Rsa a Como, arrestati 7 operatori
  • Anziani legati e maltrattati, nove indagati all'Istituto San Vincenzo
  • "Violenze sistematiche" sugli anziani, 7 arresti in una Rsa di Como
  • Anziani presi a botte e pizzicotti: nove indagati all’Istituto San Vincenzo di Setteville
  • Anziani maltrattati in casa di riposo a Dizzasco, sette arresti
  • anziani maltrattati casa riposoAnziani maltrattati in una casa di riposo a Catania: cosa è emerso dall'operazione del NAS - A Catania, il titolare di una casa di riposo deferito per maltrattamenti e violazioni: ampliava la struttura senza autorizzazioni. (notizie.virgilio.it)
  • anziani maltrattati casa riposoAnziani maltrattati in casa di riposo a Dizzasco, sette arresti - https://www.youtube.com/watch?v=RRSGIsin3yg Sette arresti per maltrattamenti agli anziani in una casa di riposo di Dizzasco, in Valle Intelvi. Dopo sei mesi ... (espansionetv.it)
  • anziani maltrattati casa riposoAnziani picchiati e maltrattati in una Rsa a Como, arrestati 7 operatori - Violenze sistematiche diventate "consuetudini lavorative". Gli ospiti era sottoposti ad "azioni crudeli e offensive che hanno creato nelle vittime uno stato di sofferenza morale e psichica mediante co ... (msn.com)
Video Anziani maltrattati