Bruno Giordano Al Napoli manca Kvara ma Neres servirà La Champions inciderà molto sullo scudetto gli azzurri hanno due uomini decisivi Conte e un giocatore

Calcionews24.com - Bruno Giordano: «Al Napoli manca Kvara, ma Neres servirà. La Champions inciderà molto sullo scudetto, gli azzurri hanno due uomini decisivi: Conte e un giocatore»
Potrebbe interessarti anche:
Ciao Bruno Pizzul - il ricordo di De Napoli : “Quella cronaca sul mio gol e di Vialli…” | ESCLUSIVO
L’ex calciatore del Napoli a CM.IT per ricordare lo storico telecronista scomparso oggi: “La voce, la passione che aveva, l’educazione. Impossibile dimenticarlo”
Il mondo del calcio piange la ...
‘C’è un buco per Alemao - Ciao Bruno’ - il ricordo di Napoli nel giorno della figuraccia della Serie A
Tempo di lettura: 2 minutiUn lungo striscione appeso alla balaustra per celebrare una delle voci più riconosciute e storiche del mondo del pallone, quella di Bruno Pizzul. Timbro riconoscibile e ...
L'Italia piange per la scomparsa di Bruno Pizzul : "La partita più bella della mia carriera Stoccarda-Napoli"
"Il presidente Aurelio De Laurentiis e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Bruno Pizzul, indimenticabile voce dello sport italiano". Così il Napoli sui suoi profili ...
- Giordano: "Bene Lukaku, ha sfiorato due gol e aiutato i compagni. Mossa Gilmour sensata, sull'Inter..."
- Milan-Napoli, intervista a Bruno Giordano: «Il gioco? Conta soltanto chi è primo»
- Bruno Giordano: «Maradona mi volle fortemente in azzurro. Totti? Mi auguro non vada a giocare a Como»
- Il doppio ex Giordano racconta il suo passaggio al Napoli: "Riuscii a fare un regalo al club"
- Bruno Giordano ricorda Diego: "Mi prestò la sua Ferrari e mi ritrovai assediato dai tifosi. Gliela riportai s…
- Bruno Giordano e i suoi ricordi di Maradona: «Mi prestò la sua Ferrari, avevo la coda di tifosi che mi seguivano
-
Napoli, Giordano ci crede: “Se vogliamo, possiamo” - Il Napoli è ancora in corsa per lo scudetto e l’ultima prestazione contro l’Inter lo dimostra. Bruno Giordano, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha analizzato il momento della squadra di ... (napolipiu.com)
- Giordano: "Io al Napoli, convinsi quel gran signore di Allodi e feci un regalo alla Lazio" - Bruno Giordano è sicuramente il calciatore più conosciuto che ha legato la sua carriera alla Lazio e al Napoli. In occasione della super sfida di questa sera degli azzurri contro i biancocelesti ... (msn.com)
-
Giordano: "Conte si sente solo. A giugno c'era il fuggi fuggi, tutti volevano lasciare Napoli" - Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21, nel corso della trasmissione 'Campania Sport', commentando le dichiarazioni di Antonio Conte nel ... (msn.com)