Cantù truffa del falso scontrino alla farmacia | 23enne nei guai

Un giovane di 23 anni residente in provincia di Monza e Brianza è stato denunciato per tentata truffa e falsità materiale dalla polizia locale di Cantù. Il ragazzo ha cercato di ottenere un rimborso di circa 40 euro in una farmacia di via Matteotti esibendo uno scontrino falso.La truffa del.
Cantù truffa del falso scontrino alla farmacia |  23enne nei guai

Quicomo.it - Cantù, truffa del falso scontrino alla farmacia: 23enne nei guai

Leggi su Quicomo.it
  • Cantù, truffa del falso scontrino alla farmacia: 23enne nei guai - Un giovane di 23 anni residente in provincia di Monza e Brianza è stato denunciato per tentata truffa e falsità materiale dalla polizia locale di Cantù. Il ragazzo ha cercato di ottenere un rimborso ... (quicomo.it)
  • cantu truffa falso scontrinoComo, con il trucco dello scontrino pretende il rimborso in farmacia ma gli va malissimo - Lo scorso venerdì, un’autopattuglia della polizia locale di Cantù è intervenuta, poco prima delle 17, nei pressi della Farmacia di Via Matteotti, a causa di un presunto mancato rimborso di prodotti ac ... (comozero.it)
  • cantu truffa falso scontrinoCantù, cerca di truffare i farmacisti: 23enne denunciato - Un 23enne residente in provincia di Monza e Brianza è stato denunciato dalla polizia locale di Cantù per tentata truffa ... (espansionetv.it)
Video Cantù truffa