Caso ultras Milan e Inter dagli arresti al processo Le tappe dell' inchiesta

L'inchiesta Doppia Curva della Procura di Milano ha portato all'arresto dei capi delle curve di Inter e Milan, con l'accusa di associazione a delinquere al fine di estorsioni e aggressioni. Per la curva nerazzura c'è l'aggravante dell'agevolazione mafiosa, visto l'ingresso nell'ex direttivo di elementi legati alla 'ndrangheta (Antonio Bellocco). Il percorso giudiziario è diviso in due tronconi: giudizio immediato per tre ultras del Milan (tra cui Christian Rosiello e Francesco Lucci, fratello di Luca) e rito abbreviato per altri 16, tra cui i capi assoluti (Andrea Beretta, diventato collaboratore di giustizia e Marco Ferdico, sponda Inter; Luca Lucci, sponda Milan).
Caso ultras Milan e Inter dagli arresti al processo  Le tappe dell

Tg24.sky.it - Caso ultras Milan e Inter, dagli arresti al processo. Le tappe dell'inchiesta

Leggi su Tg24.sky.it
  • Caso ultras Milan e Inter, dagli arresti al processo: tutte le tappe
  • Caso ultras, il 4 marzo al via il processo per i capi curva
  • Inter e Milan si costituiranno parte civile contro i capi ultras di San Siro
  • Inchiesta Ultras Inter e Milan: da Zaccagni a Beretta, corsa al rito abbreviato
  • Inchiesta ultras, Inter e Milan a processo prima della fine del campionato
  • Inchiesta ultras Inter e Milan: deferimenti a marzo, sentenza ad aprile se non si patteggia
  • caso ultras milan interCaso ultras Milan e Inter, dagli arresti al processo. Le tappe dell'inchiesta - L'inchiesta Doppia Curva della Procura di Milano ha portato all'arresto dei capi delle curve di Inter e Milan, con l'accusa di associazione a delinquere al fine di estorsioni e aggressioni. Per la cur ... (tg24.sky.it)
  • caso ultras milan interCosa può accadere a Inter e Milan per l’inchiesta ultras: deferimenti in arrivo, patteggiamento o si va in tribunale - L’avvocato Huberto Germani, esperto di diritto sportivo, a Fanpage.it ha messo sul tavolo un ventaglio di ipotesi in merito a cosa può accadere a Inter e Milan per l’inchiesta sui rapporti con gli ... (fanpage.it)
  • caso ultras milan interUltras, i prossimi passi di Inter e Milan: riconoscimento facciale a San Siro - Mentre il processo contro il tifo organizzato di Inter e Milan sta per muovere i suoi primi passi, ecco che il calcio italiano è pronto a contrastare con nuovi mezzi possibili episodi di violenza all’ ... (calcioefinanza.it)
Video Caso ultras