Eleonora Giorgi il ricordo di Carlo Verdone | Sarai sempre nel mio cuore

Carlo Verdone ricorda commosso Eleonora Giorgi, scomparsa oggi a 71 anni. L’attore e regista che ha contribuito alla consacrazione dell’attrice affidandole il ruolo di Nadia in ‘Borotalco‘, affida ai social il suo cordoglio. “Grazie amore mio per essere stata la mia compagna in due film fondamentali per la mia e per la tua carriera. Saremo ricordati per tanto tempo ancora. Grazie per avermi dato la tua leggerezza, il tuo entusiasmo, il tuo sorriso e la tua preziosa amicizia. E grazie per esser stata un grande, coraggioso esempio per tutti in questo anno così duro e spietato”, si legge su Facebook.Verdone: “Sei stata un grande esempio di vita”“Ti ho ammirato per la tua forza, per la tua saggezza, per il tuo coraggio. Eri sempre sorridente pur nel verdetto. Sarai sempre sempre nel mio cuore.
Eleonora Giorgi il ricordo di Carlo Verdone |  Sarai sempre nel mio cuore

Lapresse.it - Eleonora Giorgi, il ricordo di Carlo Verdone: “Sarai sempre nel mio cuore”

Leggi su Lapresse.it
  • Eleonora Giorgi, Carlo Verdone e il messaggio pieno di affetto e stima
  • "Grazie amore mio". Carlo Verdone e il ricordo commovente di Eleonora Giorgi
  • Carlo Verdone dice addio a Eleonora Giorgi: "Sei stata un esempio di vita, la nostra era un'amicizia preziosa"
  • Eleonora Giorgi, il ricordo di Carlo Verdone: "Sarai sempre nel mio cuore"
  • Morte di Eleonora Giorgi, Verdone: "Sarai sempre sempre nel mio cuore"
  • Eleonora Giorgi morta, Carlo Verdone: «Grazie per la tua leggerezza, il tuo coraggio e la tua preziosa amicizi
  • eleonora giorgi ricordo carloEleonora Giorgi morta, Carlo Verdone: «Grazie per la tua leggerezza, il tuo coraggio e la tua preziosa amicizia. Ciao amore mio» - E grazie per esser stata un grande, coraggioso esempio per tutti in questo anno così duro e spietato». Carlo Verdone è tra i primi colleghi a ricordare Eleonora Giorgi dopo la notizia della sua morte. (ilmessaggero.it)
  • eleonora giorgi ricordo carloCarlo Verdone dice addio a Eleonora Giorgi: “Sei stata un esempio di vita, la nostra era un’amicizia preziosa” - Dopo la morte di Eleonora Giorgi, Carlo Verdone ha scelto di dire pubblicamente addio alla collega e amica. Le parole a corredo di un vecchio scatto che li ritrae insieme: “Grazie amore mio per essere ... (fanpage.it)
  • eleonora giorgi ricordo carloEleonora Giorgi, morta l'indimenticabile Nadia Vandelli di "Borotalco". Carlo Verdone la consacrò: «Mi dissero che era una cosetta» - Eleonora Giorgi è morta lunedì mattina 3 marzo 2025. È stata una conturbante quanto fugace protagonista di film sexy, è stata soprattutto una regina della commedia che ... (leggo.it)
Video Eleonora Giorgi