Ex Milan Paulo Fonseca cosa fai? Testa contro testa con l’arbitro ecco cosa rischia

L’ex allenatore del Milan Paulo Fonseca si è reso protagonista di un bruttissimo gesto nei confronti dell’arbitro Benoît Millot.Il Milan si prepara alla sfida contro la Lazio, i rossoneri di Sergio Conceiçao hanno la possibilità di accorciare la classifica verso il quarto posto. All’andata all’Olimpico di Roma finì 2-2, ma a San Siro i Milanesi dovranno far valere il fattore campo a caccia di 3 punti che sarebbero pesantissimi ai fini della qualificazione alla prossima Champions League.Il Diavolo se la passa malissimo in classifica, la sconfitta interna contro la Lazio costa la discesa al nono posto della Serie A. A proposito di cartellini rossi evitabili anche l’ex Milanista Paulo Fonseca non se la passa benissimo, il suo caso però è molto più grave di quello di Pavlovic. Infatti l’ex tecnico del Milan, ora al Lione, dopo l’espulsione ricevuto contro il Brest è andato testa contro testa con l’arbitro Benoît Millot.
Ex Milan Paulo Fonseca cosa fai? Testa contro testa con l’arbitro ecco cosa rischia

Dailymilan.it - Ex Milan, Paulo Fonseca cosa fai? Testa contro testa con l’arbitro, ecco cosa rischia

Leggi su Dailymilan.it
  • Fonseca espulso durante Lione-Brest: l'ex allenatore del Milan testa a testa con l'arbitro, rischia una lunga squalifica
  • Ex Milan, Fonseca perde la testa: si scaglia contro l’arbitro in campo
  • Follia Fonseca, l'ex allenatore del Milan espulso per un clamoroso episodio
  • Paulo Fonseca, testa a testa con l’arbitro: il suo campionato potrebbe essere finito
  • Paulo Fonseca folle protesta Var in Lione-Brest: urla in faccia all'arbitro Millot, rischia 8 giornate di stop
  • Fonseca vede rosso e perde la testa con l’arbitro
  • ex milan paulo fonsecaPaulo Fonseca, testa a testa con l’arbitro: il suo campionato potrebbe essere finito - Innervosito per una chiamata del Var al direttore di gara in Lione-Brest, l’ex tecnico del Milan ha avuto un confronto durissimo col signor Millot. A fine ... (repubblica.it)
  • ex milan paulo fonsecaTesta contro testa con l’arbitro, ora Fonseca rischia - Il rosso diretto. Poi il testa a testa, durissimo, reiterato, con staff e giocatori a mettersi in mezzo per evitare il peggio. Serata bollente a Lione, dove Paulo Fonseca ha perso completamente le sta ... (msn.com)
  • ex milan paulo fonsecaFonseca vince e impazzisce in Francia: espulso per urla e testa a testa con l’arbitro Millot - Paulo Fonseca è stato espulso durante la gara tra Lione e Brest a causa di un faccia a faccia con l'arbitro che si vede raramente in Europa ... (ilnapolista.it)
Video Milan Paulo