Fonseca rischia sette mesi di squalifica per lo scontro con l’arbitro | cosa è successo in campo

Fonseca ha perso la testa contro l'arbitro alla fine dell'ultima partita e il suo gesto potrebbe portare a una sanzione esemplare: rischia sette mesi di squalifica per "comportamenti intimidatori"
Fonseca rischia sette mesi di squalifica per lo scontro con l’arbitro |  cosa è successo in campo

Fanpage.it - Fonseca rischia sette mesi di squalifica per lo scontro con l’arbitro: cosa è successo in campo

Leggi su Fanpage.it
  • Fonseca rischia sette mesi di squalifica per lo scontro con l'arbitro: cosa è successo in campo
  • Follia Fonseca in Francia: testa a testa con l'arbitro e insulti. Rischia 7 mesi di squalifica
  • Fonseca testa a testa con l'arbitro, rischia 7 mesi di stop
  • Follia Fonseca: il tecnico rischia sette mesi di squalifica con il Lione
  • Fonseca testa a testa con l'arbitro: il tecnico del Lione rischia fino a sette mesi di squalifica
  • Fonseca impazzisce, testata sfiorata all'arbitro! Rischia 7 mesi di squalifica
  • fonseca rischia sette mesiFollia di Fonseca, va a muso duro contro l’arbitro di Lione-Brest. Rischia fino a 7 mesi di squalifica | Video - Il portoghese, ex allenatore del Milan, è stato espulso ed è stato trascinato negli spogliatoi da un addetto alla sicurezza ... (ilfattoquotidiano.it)
  • fonseca rischia sette mesiFollia Fonseca, rosso diretto e testa a testa con l'arbitro: rischia sette mesi di stop, cosa è successo in Lione-Brest - La tensione in Ligue 1 per quanto riguarda gli arbitri è palpabile e non accenna a calarsi. L`ultimo episodio è accaduto in Lione-Brest: ... (msn.com)
  • fonseca rischia sette mesiFonseca testa a testa con l'arbitro: il tecnico del Lione rischia fino a sette mesi di squalifica - (LaPresse) Guai in vista per Paulo Fonseca, oggi allenatore del Lione, dopo l’esonero dal Milan. Il portoghese è stato espulso per proteste, mentre era in corso al 96’ una revisione Var per un possibi ... (msn.com)
Video Fonseca rischia