Giorgia Meloni | Incontro per la Pace in Ucraina tra Europa e Stati Uniti

"In un momento in cui c'era molta emotività ho chiesto un Incontro per parlarsi in modo franco non solo dell'Ucraina ma delle grandi sfide che Europa e Stati Uniti hanno di fronte: credo che alla fine al di là di quello che può sembrare, i toni danno l'impressione che le posizioni siano molto distanti ma in realtà non lo sono perché tutti hanno lo stesso obiettivo, l'obiettivo condiviso è portare Pace in Ucraina, una Pace giusta e stabile duratura, definitiva" Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ospite di XXI Secolo, in onda questa sera su Rai1.
Giorgia Meloni |  Incontro per la Pace in Ucraina tra Europa e Stati Uniti

Quotidiano.net - Giorgia Meloni: Incontro per la Pace in Ucraina tra Europa e Stati Uniti

Leggi su Quotidiano.net
  • Starmer: un piano per una pace giusta, gli Usa indispensabili. Meloni: non dividere l'Occidente
  • Meloni, distanze nei toni ma obiettivo comune pace per l'Ucraina
  • Meloni: evitare che l’Occidente si divida, vogliamo una pace giusta e duratura in Ucraina
  • Meloni a Londra da Starmer: "L'Occidente resti unito per una pace giusta e duratura"
  • Giorgia Meloni al Summit a Londra : impegno per una pace duratura in Ucraina
  • Ucraina, iniziativa Starmer-Macron per piano di pace. Meloni: non dividere l'Occidente
  • giorgia meloni incontro paceMeloni a Londra, bilaterale con Starmer: "Pace giusta e duratura per l'Ucraina". Incontro ... - AGI - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata a Downing Street per l'incontro bilaterale con il premier britannico Keir Starmer, che l'ha accolta davanti alla porta d'ingresso. Al centro ... (msn.com)
  • giorgia meloni incontro paceMeloni: 'Evitare fratture dell'Occidente o saremo tutti più deboli. L'obiettivo comune è la pace con l'Ucraina' - Lo ha ribadito la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ospite di XXI Secolo, in onda questa sera su Rai1. "In un momento in cui c'era molta emotività ho chiesto un incontro per parlarsi ... (ansa.it)
  • giorgia meloni incontro paceMeloni, distanze nei toni ma obiettivo comune pace per l'Ucraina - (ANSA) - ROMA, 03 MAR - 'In un momento in cui c'era molta emotività ho chiesto un incontro per parlarsi in modo franco non solo dell'Ucraina ma ... (notizie.tiscali.it)
Video Giorgia Meloni