Giro di vite contro i furbetti della Ztl | smascherato il sistema delle targhe alterate

Tempi duri per i furbetti della Ztl, coloro che con alcuni stratagemmi cercano di accedere illegalmente all'interno delle Zone a Traffico Limitato della Capitale. A seguito di alcune segnalazioni ricevute da parte di cittadini per presunta clonazione di targa, gli agenti del Gruppo Pronto Intervento Traffico (Gpit) hanno focalizzato l'attenzione su quelle azioni illecite legate all'alterazione delle targhe per eludere l'occhio elettronico delle telecamere. Le verifiche della Polizia Locale di Roma Capitale hanno portato all'individuazione di un sistema fraudolento messo in atto da alcune persone, individuate come responsabili di reiterate condotte illegali, con centinaia di accessi irregolari nelle Ztl.      Tra i casi accertati, quello di un uomo di 57 anni, il quale aveva alterato la prima lettera della targa di un Fiat Ducato, preso a noleggio, trasformando la «F» in «E» con del nastro adesivo nero, in modo da effettuare consegne all'interno della Ztl senza essere ripreso dalla telecamere di accesso.
Giro di vite contro i furbetti della Ztl |  smascherato il sistema delle targhe alterate

Iltempo.it - Giro di vite contro i furbetti della Ztl: smascherato il sistema delle targhe alterate

Leggi su Iltempo.it
  • Roma, giro di vite contro i furbetti della Ztl: targhe alterate per gli accessi illegali
  • Giro di vite in città contro i furbetti del cassonetto
  • A Vimodrone giro di vite contro i furbetti dei rifiuti
  • Todaro "Giro di vite a Palermo contro furbetti raccolta differenziata"
  • Paletti dissuasori per chi occupa i posti residenti
  • Gela, giro di vite contro i furbetti della strada. Una patente ritirata e multe oltre per 5 mila euro
  • giro vite contro furbettiRoma, giro di vite contro i furbetti della Ztl: targhe alterate per gli accessi illegali - Tempi duri per i furbetti della Ztl, coloro che con alcuni stratagemmi cercano di accedere illegalmente all’interno delle Zone a Traffico ... (iltempo.it)
  • giro vite contro furbettiTolleranza zero contro i furbetti della pattumiera, vigili al lavoro - Tolleranza zero contro i furbetti della pattumiera, la polizia locale di Vimodrone a caccia dei responsabili raccoglie e apre ... (msn.com)
  • Giro di vite in città contro i furbetti del cassonetto - Entreranno in attività dieci nuovi ispettori ecologici in grado di multare chi abbandona i rifiuti. Aumenteranno i controlli a tappeto, sette giorni su sette, nelle zone considerate più critiche. Inta ... (quibrescia.it)
Video Giro vite