Gruppo Montenegro diventa distributore esclusivo in Italia per Rémy Cointreau

Il Gruppo Montenegro, che fa capo alla famiglia Seragnoli, dal 1 aprile sarà il nuovo distributore esclusivo per l'Italia di Rémy Cointreau, Gruppo francese di proprietà familiare. "E' un risultato strategico e di grande valore che permetterà all'azienda bolognese di rafforzare ulteriormente la presenza sul mercato presidiando in maniera ancora più solida il canale On Trade di alta gamma" sottolinea una nota. Dodici, in particolare, i brand che saranno distribuiti nel nostro Paese da Gruppo Montenegro: dal celebre liquore alle arance Cointreau al gin premium The Botanist, fino allo Champagne Telmont; inoltre accompagnerà il riposizionamento strategico in Italia anche dei cognac Rémy Martin e LOUIS XIII, dei whisky scozzesi single malt Bruichladdich, Port Charlotte e Octomore, del rum delle Barbados Mount Gay, del distillato greco Metaxa, del liquore francese Belle de Brillet e del brandy St-Rémy.
Gruppo Montenegro diventa distributore esclusivo in Italia per Rémy Cointreau

Quotidiano.net - Gruppo Montenegro diventa distributore esclusivo in Italia per Rémy Cointreau

Leggi su Quotidiano.net
  • Gruppo Montenegro diventa distributore esclusivo in Italia per Rémy Cointreau
  • Gruppo Montenegro diventa distributore esclusivo in Italia per Rémy Cointreau
  • Il Gruppo Montenegro diventa il nuovo distributore esclusivo per l’Italia di Jägermeister
  • Gruppo Montenegro si aggiudica Jägermeister
  • Gruppo Montenegro brinda con wiskhey e vodka
  • Che Bombeer, Acqua Vera distributore in esclusiva della birra di Bobo Vieri
  • gruppo montenegro diventa distributoreGruppo Montenegro diventa distributore esclusivo in Italia per Rémy Cointreau - Dal 1 aprile, Gruppo Montenegro distribuirà 12 brand premium di Rémy Cointreau, rafforzando il canale On Trade in Italia. (msn.com)
  • gruppo montenegro diventa distributoreGruppo Montenegro distributore in Italia della francese Rémy Cointreau - Milano, 3 mar. (askanews) – Dal primo aprile 2025 gruppo Montenegro sarà il nuovo distributore esclusivo per l’Italia di Rémy Cointreau. Il gruppo francese, di proprietà familiare, quotato a Parigi, p ... (askanews.it)
Video Gruppo Montenegro