Il No di Legambiente all' impianto agrivoltaico di Oleggio Castello

Stop al progetto per la realizzazione di un impianto agrivoltaico a Oleggio Castello, almeno secondo Legambiente.Il circolo territoriale "Gli Amici del Lago" Aps si è infatti schierato contro la realizzazione di un grande impianto di agrivoltaico in via Ceserio, affiancandosi alle posizioni.
Il No di Legambiente all

Novaratoday.it - Il No di Legambiente all'impianto agrivoltaico di Oleggio Castello

Leggi su Novaratoday.it
  • Nucleare sì o nucleare no?
  • Eolico a Sciacca? Legambiente: “No alle facili strumentalizzazioni dopo il giudizio negativo ad un progetto d’impianto
  • Legambiente a favore dell'impianto agrivoltaico di Chiaravalle: «Se rallentiamo simili progetti, riabiliteremo anche il nucleare»
  • Legambiente contro il nuovo inceneritore in Piemonte
  • Il "no" di Legambiente al rigassificatore di Gioia Tauro: «Opera contraria alla transizione ecologica»
  • Sciacca, il “no” al mega impianto eolico accende le polemiche sulle rinnovabili
  • no legambiente al impiantoIl No di Legambiente all'impianto agrivoltaico di Oleggio Castello - L'associazione ambientalista si schiera contro il progetto che prevede la realizzazione di un parco solare in via Ceserio ... (novaratoday.it)
  • "No all’impianto del gas". Fronte protesta diviso: ora i Verdi attendono - Il partito vuole aspettare le valutazioni scientifiche fatte dai propri esperti . Malini su un binario suo. Il Comitato andrà in piazza sabato prossimo. . (msn.com)
  • "No all’impianto del gas". Fronte protesta diviso: ora i Verdi attendono - Il Comitato andrà in piazza sabato prossimo. . Su un punto erano tutti concordi ieri mattina a Muraglia: "No all’impianto del ... varie associazioni tra cui Legambiente, Lupus in Fabula e ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Legambiente all