Il Tecnopolo di Bologna cambia nome e logo | da oggi è Dama

Il distretto che ospita il supercomputer Leonardo cambia veste, con nuovi obiettivi: 2 miliardi di investimenti per farne la “Data Valley” italiana. E l’Onu decide di aprire lì una sua università
Il Tecnopolo di Bologna cambia nome e logo |  da oggi è Dama

Repubblica.it - Il Tecnopolo di Bologna cambia nome e logo: da oggi è “Dama”

Leggi su Repubblica.it
  • Il Tecnopolo di Bologna svela il nuovo logo e cambia il nome in "Dama"
  • Il Tecnopolo di Bologna cambia nome e logo: da oggi è “Dama”
  • Il Tecnopolo di Bologna cambia nome: meteo, astronomia e...
  • Il Tecnopolo diventa 'Dama'. Vi portiamo dentro il Data centre e nel cervellone del supercomputer | VIDEO
  • Il Tecnopolo cambia nome: si chiamerà DAMA. E arriva l’IA. VIDEO
  • Bologna, il Tecnopolo diventa DaMa e aspetta il nuovo supercomputer
  • tecnopolo bologna cambia nomeIl Tecnopolo di Bologna svela il nuovo logo e cambia il nome in "Dama" - Il nome ricorda i Big Data, che vengono calcolati all'interno del centro da infrastrutture tecnologiche di livello internazionale, come il supercomputer Leonardo, e la Manifattura Tabacchi, l’ex fabbr ... (ilsole24ore.com)
  • tecnopolo bologna cambia nomeIl Tecnopolo di Bologna si rinnova e diventa Dama - (ANSA) - BOLOGNA, 03 MAR - Il Tecnopolo di Bologna si rinnova e cambia nome. Si chiamerà Dama, acronimo delle parole data e manifattura e ispirato al capolavoro di Leonardo, "La dama con l'ermellino". (msn.com)
  • tecnopolo bologna cambia nomeBig data e AI per la manifattura: il Tecnopolo di Bologna diventa «Dama» - Il Tecnopolo di Bologna cambia nome: si chiamerà «Dama», unione di “data” e “manifattura”. E si apre al mondo delle imprese ... (msn.com)
Video Tecnopolo Bologna