Industria auto europea salvata | la Commissione europea sostiene l' Italia

"salvata l'Industria auto europea, la Commissione da? ragione all'Italia". E' quanto ha dichiarato il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, in una nota in merito alle dichiarazioni del presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, al termine del secondo meeting nell'ambito del Dialogo strategico sul futuro dell'Industria automotive europea. "Eliminata la tagliola delle multe che avrebbe determinato il collasso del settore. Ora avanti con la piena neutralita? tecnologica, l'autonomia strategica nella produzione di batterie e un piano incentivi europeo", aggiunge Urso.
Industria auto europea salvata |  la Commissione europea sostiene l

Quotidiano.net - Industria auto europea salvata: la Commissione europea sostiene l'Italia

Leggi su Quotidiano.net
  • Auto, Urso: Salvata industria europea, Commissione Ue da ragione a Italia
  • Auto, Urso: “Salvata industria europea, Commissione dà ragione all’Italia”
  • Auto, sterzata dell'Europa: niente multe e pragmatismo
  • Auto, l’Europa vuole cancellare le multe del 2025: «Tre anni per adeguarsi ai limiti sulla CO2»
  • Auto, l'apertura di von der Leyen ai costruttori: «Tre anni anziché uno per rispettare i target sulle emissioni di CO2». Esulta il governo italiano
  • Più tempo per adeguarsi a target emissioni auto, 3 anni anziché uno
  • industria auto europea salvataIndustria auto europea salvata: la Commissione europea sostiene l'Italia - La Commissione europea appoggia l'Italia, eliminando le multe e promuovendo neutralità tecnologica e incentivi. (quotidiano.net)
  • industria auto europea salvataUrso, salvata l'industria dell'auto, Ursula ci dà ragione - E' quanto ha dichiarato il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, in una nota in merito alle dichiarazioni del presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, al termine ... (ansa.it)
  • industria auto europea salvataAUTOMOTIVE: URSO, “INDUSTRIA EUROPEA SALVA, COMMISSIONE DA’ RAGIONE ALL’ ITALIA” - ROMA – “Salvata l’industria auto europea, la Commissione da` ragione all’Italia. Eliminata la tagliola delle multe che avrebbe determinato il collasso del settore. Ora avanti con la piena neutralità t ... (abruzzoweb.it)
Video Industria auto