La corsa del treno più affollata viene cancellata una volta ogni due giorni il triste record e l’incubo dei pendolari della linea Chieri Torino Rivarolo Canavese
In sei giorni, il treno da Chieri delle 7,20 diretto a Rivarolo Canavese, passando per Torino (linea ferroviaria Sfm1), è stato cancellato tre volte. È successo anche oggi, lunedì 3 marzo 2025, facendo iniziare la settimana nel peggior modo possibile a tutti i pendolari. Era già accaduto.
Leggi su Torinotoday.it

Torinotoday.it - La corsa del treno più affollata viene cancellata una volta ogni due giorni: il triste record e l’incubo dei pendolari della linea Chieri - Torino - Rivarolo Canavese
- La corsa del treno più affollata cancellata una volta ogni due giorni: l'incubo dei pendolari
- Scandalo treni, pendolari bloccati a terra. Quattordici convogli cancellati, guasti e ritardi di oltre mezz’ora
- Padre di famiglia pesarese, 37, anni muore gettandosi sotto il treno in corsa a Riccione, viaggiatori bloccati
- Treni ancora nel caos. Uomo sui binari a Firenze, polfer in azione: ritardi fino a 2 ore e mezzo
- Mangiare in treno, usare bidet tecnologici e altri consigli per il vostro primo viaggio in Giappone
- Trenord e distanziamento sociale, ecco come vedere quanto sono affollati i treni e le stazioni
-
La strana tecnica del capotreno per gestire le carrozze sovraffollate: "Studenti scendete: priorità ai lavoratori" - Complice la cancellazione della corsa, le carrozze del treno delle 7,50 erano molto affollate. A detta del personale di Trenitalia in servizio, con così tanti passeggeri a bordo non sarebbe stato ... (today.it)
-
Treno non può partire per i vagoni troppo pieni, la "soluzione" che fa discutere: «Studenti scendete, priorità ai lavoratori» - «Studenti scendete, priorità ai lavoratori». Una frase sconcertante e che nessuno avrebbe mai immaginato di sentire dalla bocca di un capotreno, che ha intimato a tutti ... (msn.com)
-
Torino, il treno è pieno e gli studenti sono costretti a scendere: «Priorità a chi viaggia per lavoro» - A Chieri il capotreno ha intimato agli studenti di scendere per lasciare posto ai lavoratori: in stazione polemiche e tensioni, qualcuno ha chiamato i carabinieri ... (torino.corriere.it)
Video corsa del