Liliana Segre | Il mio appello contro l' odio dopo l' incontro Trump-Zelensky

"Come vittima dell'odio, che sono stata e sono ancora, non voglio che l'America crolli": così la senatrice a vita Liliana Segre dopo il faccia a faccia fra Donald Trump e il presidente ucraino Zelensky. "L'altro giorno - ha detto in un confronto col ministro dell'interno Matteo Pantedosi al Memoriale della Shoah - guardando la tv sono rimasta atterrita da quello che vedevo. L'invaso diventava invasore" in un "ribaltamento" iniziato da "quando è stato eletto il nuovo presidente". Segre lo ha detto sottolineando la "grande gratitudine" per gli americani che l'hanno liberata dai campi di concentramento e poi hanno allestito ospedali da campo dove "ciascuno veniva curato con atteggiamento fraterno di generosità".
Liliana Segre |  Il mio appello contro l

Quotidiano.net - Liliana Segre: Il mio appello contro l'odio dopo l'incontro Trump-Zelensky

Leggi su Quotidiano.net
  • Liliana Segre: Il mio appello contro l'odio dopo l'incontro Trump-Zelensky
  • Liliana Segre di nuovo sotto attacco dopo le polemiche sull’appello contro la pulizia etnica a Gaza
  • Liliana Segre: "Afd al potere in Germania? Mostrerò numero sul mio braccio"
  • Liliana Segre e l’Afd: “Pronta a mostrare quei numeri tatuati sopra il mio braccio”
  • Gaza, polemiche sull’appello dei 200 ebrei italiani contro “la pulizia etnica”
  • Abeer Odeh: "La manifestazione Pro-Pal del 5 ottobre si farà, non si vieta una piazza pacifica" (di A. Raimo)
  • Liliana Segre di nuovo sotto attacco dopo le polemiche sull’appello contro la pulizia etnica a Gaza - La senatrice a vita è stata tirata in ballo con post sui social che ha attirato centinaia di commenti pieni di insulti. Il figlio Luciano Belli Paci attiva ... (milano.repubblica.it)
  • liliana segre mio appelloLiliana Segre costretta a difendersi dagli hater sui social per la mancata firma a un appello contro la pulizia etnica - Liliana Segre, senatrice a vita, affronta critiche sui social per non aver firmato un manifesto contro la pulizia etnica; il figlio valuta azioni legali per difendere la sua reputazione. (gaeta.it)
  • liliana segre mio appelloSegre: 'Atterrita da Trump, con lui l'invaso diventa invasore' - L'invaso diventava invasore" in un "ribaltamento" iniziato da "quando è stato eletto il nuovo presidente". Segre lo ha detto sottolineando la "grande gratitudine" per gli americani che l'hanno ... (ansa.it)
Video Liliana Segre