Maleh attacca e difende Kouame non sa far male

Sport.quotidiano.net - Maleh attacca e difende. Kouame non sa far male
Potrebbe interessarti anche:
Stellini : “Ottimo primo tempo - nella ripresa ci è mancato qualcosa”
Le parole di Cristian Stellini, a Dazn, dopo il pareggio del Napoli contro il Bologna Le parole del vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini: “Abbiamo …
L'articolo Stellini: “Ottimo primo ...
Milan-Como - Conceicao : “Un grande gruppo - nella ripresa abbiamo ritrovato noi stessi”
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Como, partita della 29^ giornata della Serie A
Super ripresa e tre punti in rimonta : il Treviso batte 2-1 la Luparense e rafforza il primato
TREVISO - LUPARENSE 2-1
Treviso: Mangiaracina, Brigati, Maset (45? Videkon), Sbampato, Farabegoli, Beltrame (69? Valenti), Viero (45? Borghesan), Artioli, Busato (45? Golin), Aliu, Posocco (73? ...
- Maleh attacca e difende. Kouame non sa far male
- Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Lombardia
-
Maleh attacca e difende. Kouame non sa far male - Marianucci si incolla come un francobollo a Pinamonti e non gli concede spazi. Pezzella è il solito pendolino sulla sinistra, ma che brivido con Cornet. (sport.quotidiano.net)
-
Le pagelle dell'Empoli - Kouamé ci prova, ma non punge. Maleh, grave errore - Risultato finale: Udinese-Empoli 3-0 EMPOLI Silvestri 5.5 - Qualche incertezza nelle uscite e una respinta centrale che favorisce il raddoppio di Ekkelenkamp.. (tuttomercatoweb.com)
- Le pagelle dell'Empoli - Kouamé ci prova, ma non punge. Maleh, grave errore - Kouamé ci prova, ma non punge. Maleh, grave errore Risultato finale: Udinese-Empoli 3-0 EMPOLI Silvestri 5.5 - Qualche incertezza nelle uscite e una respinta centrale che favorisce il raddoppio ... (informazione.it)