Massimo Mauro duro dopo la contestazione Non ha senso Thiago Motta ha le sue colpe ma se stasera la Juve vince…

di Redazione JuventusNews24Massimo Mauro duro dopo la contestazione: le sue dichiarazioni negli studi di Pressing in vista della sfida di questa sera tra Juventus e VeronaIntervenuto negli studi di Pressing Massimo Mauro ha parlato così di Thiago Motta. Le sue parole in vista della sfida di questa sera tra Juventus e Verona.Massimo Mauro – «Non ha senso la contestazione, oggi se la Juve vince va a 6 punti dalla prima anche se ha fatto male nelle altre competizione. Non si può dare ragione però a certi toni. Io penso che un allenatore alla Juve deve avere dei punti fermi, a 11 dalla fine del campionato non può non avere punti fermi. Una grande squadra è fatta di queste cose. Il centravanti se stai 0-0 devi metterlo in campo. Poi Thiago Motta le sue responsabilità ce le ha»Leggi su Juventusnews24.
Massimo Mauro duro dopo la contestazione  Non ha senso Thiago Motta ha le sue colpe ma se stasera la Juve vince…

Juventusnews24.com - Massimo Mauro duro dopo la contestazione: «Non ha senso! Thiago Motta ha le sue colpe, ma se stasera la Juve vince…»

Leggi su Juventusnews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Thiago Motta Juve - Massimo Mauro duro : «Le partite durano 90 minuti - non può esserci l’alibi che giochi o non giochi le coppe»

Massimo Mauro avverte : «L’obiettivo della Juventus in campionato ora è questo. Ma occhio a quelle quattro concorrenti»

Di Canio su Conte : “Un vulcano pronto ad esplodere a fine stagione”. Massimo Mauro : “Dipendesse da me andrei allo spareggio”

  • Massimo Mauro duro dopo la contestazione: il suo commento
  • “Lo deve fare la società, non Motta”: Mauro duro sulla Juve. E sui tifosi...
  • Lazio, Mauro duro contro Baroni: "Far giocare Pellegrini è inutile"
  • Juventus: Mauro consiglia a Vlahovic di chiedere la cessione, poi il duro attacco alla Roma
  • Mauro duro: "Frattesi non deve rompere le scatole e aspettare"
  • Massimo Mauro controcorrente: "Abbassate gli ingaggi"
  • Mauro: "Dopo Lazio-Napoli si fanno tutti la stessa domanda su Conte" - Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus e del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la partita di Coppa Italia persa dalla squadra di Antonio Conte ... (msn.com)
Video Massimo Mauro