Migranti per don Massimo Biancalani il fatto non sussiste

Non luogo a procedere perché “il fatto non sussiste” per don Massimo Biancalani. Lo ha deciso il gup di Firenze Antonio Pezzuti che ha così prosciolto dalle accuse di truffa e falso in atto pubblico Biancalani, che nella parrocchia di Vicofaro a Pistoia accoglie decine di Migranti.Nell’ambito dello stesso procedimento sono stati prosciolti anche tre Migranti.La procura di Firenze, che chiedeva il rinvio a giudizio del religioso, accusava don Biancalani di aver stipulato falsi contratti di lavoro a quattro persone straniere, che aveva ospitato tra il 2019 e il 2020 nella parrocchia, al fine di ottenere alcuni contributi da parte dell’Inps, e di aver utilizzato i falsi contratti di lavoro nell’ambito di procedimenti giurisdizionali davanti al tribunale di Firenze per ottenere provvedimenti che favorissero la permanenza in Italia di alcuni stranieri.
Migranti per don Massimo Biancalani il fatto non sussiste

Lapresse.it - Migranti, per don Massimo Biancalani “il fatto non sussiste”

Leggi su Lapresse.it
  • Centro di accoglienza Vicofaro: Don Biancalani prosciolto dalle accuse di truffa
  • Vicofaro, i primi migranti lasciano la struttura. L'ira di don Biancalani
  • Vicofaro, i primi migranti lasciano la struttura. L'ira di don Biancalani
  • Iniziato il trasferimento di migranti da Vicofaro, Don Biancalani: “Due ai cpr, così non ci stiamo”
  • Migranti da Vicofaro nell'Empolese: previsti in sei, me arrivano per adesso solo due
  • Vicofaro, organizzano una manifestazione contro don Biancalani. Il vescovo interviene in sua difesa con una…
  • migranti don massimo biancalaniCentro di accoglienza Vicofaro: Don Biancalani prosciolto dalle accuse di truffa - Cadono le accuse di truffa e falso in atto pubblico per don Massimo Biancalani, noto per l'accoglienza offerta a decine di migranti nei locali della sua parrocchia di Vicofaro a Pistoia. Era accusato ... (controradio.it)
  • migranti don massimo biancalaniTruffa ai danni dell'Inps e falso, don Biancalani prosciolto: «Il fatto non sussiste» - Cadono le accuse di truffa e falso in atto pubblico per don Massimo Biancalani, noto per l'accoglienza offerta a decine di migranti nei locali della sua parrocchia di Vicofaro a Pistoia ... (corrierefiorentino.corriere.it)
  • migranti don massimo biancalaniVicofaro, i primi migranti lasciano la struttura. L'ira di don Biancalani - Da un paio di giorni a Vicofaro sono iniziati i trasferimenti dei migranti della struttura di don Biancalani, anche alla luce degli accoltellamenti fra gli ospiti verificatisi nelle scorse settimane. (msn.com)
Video Migranti per