MotoGP promossi e bocciati GP Thailandia 2025 inizio da sogno per i Marquez Bagnaia limita i danni Yamaha dove sei
I promossiMARC Marquez: un esordio talmente perfetto che spaventa tutti i rivali. Impeccabile nelle prove libere, centra la pole position, quindi tra Sprint Race e gara domenicale non lascia scampo ai rivali. Il salto tra GP23 e GP25 non solo lo ha galvanizzato, ma sembra avergli messo tra le mani la moto che sognava. Pecco Bagnaia e tutto il gruppo è avvertito. Il Cabroncito vuole il titolo e tornare con le lancette a prima dell’infortunio di Jerez del 2020.ALEX Marquez: secondo nella Sprint Race, secondo anche nella gara lunga. Il fratellino minore di Marc disputa un weekend pressoché impeccabile. Meglio di così oggettivamente non poteva fare. Anzi, oggi conduce anche la gara per tutta la parte centrale e culla il sogno della vittoria, ma il Cabroncito glielo spezza. Se il buongiorno si vede dal mattino, però, potrà vivere un’annata da protagonista.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - MotoGP, promossi e bocciati GP Thailandia 2025: inizio da sogno per i Marquez, Bagnaia limita i danni, Yamaha dove sei?
- MotoGP, promossi e bocciati GP Thailandia 2025: inizio da sogno per i Marquez, Bagnaia limita i danni, Yamaha dove sei?
- ?? Pagellone 2024: Ducati perfetta, duello pazzesco Martin-Bagnaia
- MotoGP 2024, team promossi o bocciati: Lenovo e Pramac top alla pari
- MotoGP 2024. Marc Marquez ha stravinto il campionatino dei piloti che nel 2024 avevano cambiato moto
- MotoGP, Pagellone 2024: Martin, la maturazione di un campione. Bagnaia, qualche errore di troppo
- MotoGP, promossi e bocciati GP Australia 2024: Marc Marquez sempre più forte, Martin maturo, Bagnaia deve reagire
-
MotoGP, promossi e bocciati GP Thailandia 2025: inizio da sogno per i Marquez, Bagnaia limita i danni, Yamaha dove sei? - I PROMOSSI MARC MARQUEZ: un esordio talmente perfetto che spaventa tutti i rivali. Impeccabile nelle prove libere, centra la pole position, quindi tra ... (oasport.it)
-
Dall’Igna e le bocciature del materiale 2025: “Motore? Lo sapevamo, difficile scegliere tra aerodinamica nuova e vecchia” - Motore 2025 bocciato, telaio 2025 bocciato, elettronica, sospensioni, cambio e forcelloni promossi, aerodinamica – ovvero nuova carena – bocciata (per ora), abbassatore da rivalutare. Questo il bilanc ... (formulapassion.it)
-
MotoGp, la Ducati dopo i test: “Per ora confermiamo il motore 2024” - Non tutti gli aggiornamenti 2025 sono stati promossi dopo i test invernali: bocciato il motore nuovo, prudenza sull’aerodinamica. Le parole del direttore generale Dall’Igna ... (msn.com)
Video MotoGP promossi