Papa Francesco colpito da due gravi episodi di insufficienza respiratoria
Papa Francesco ha accusato due episodi di insufficienza respiratoria acuta "causati da importante accumulo di muco endobronchiale e conseguente broncospasmo". Lo si legge nel bollettino medico diffuso nella serata di oggi lunedì 3 marzo 2025. Per aiutare il Papa nella respirazione, sono state.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - Papa Francesco colpito da due gravi episodi di insufficienza respiratoria
- Papa Francesco colpito da due gravi episodi di insufficienza respiratoria
- Papa Francesco, le condizioni di oggi: «Due episodi di insufficienza respiratoria acuta, nuovo broncospasmo»
- Papa Francesco, le condizioni di oggi: «Due episodi di insufficienza respiratoria acuta, nuovo broncospasmo»
- Il pensiero speciale dei bimbi per papa Francesco
- Papa Francesco, il testo per la Quaresima e il messaggio sulla morte: «Ai cristiani non fa paura»
- Papa Francesco, c’è il rischio di sepsi. Ecco che cos'è la rara complicazione che due anni fa aveva fatto temere il peggio per la popstar Madonna
-
L'appello del Papa malato «Da qui la guerra è assurda» E lancia un "arrivederci" - La notizia più attesa in Vaticano è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri: Papa Francesco non ha riportato ulteriori danni al suo fisico provato, e la crisi di broncospasmo ... (ilmessaggero.it)
- Papa Francesco malato, altri episodi di insufficienza respiratoria e broncospasmo - Ecco quanto recita il bollettino pomeridiano sulle condizioni di Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma: "Nella giornata odierna, il Santo Padre ha presentato due episodi di insuffi ... (tg.la7.it)
-
Papa Francesco nel 15° giorno ha collaborato alle manovre terapeutiche - Il bollettino del 28 febbraio del Vaticano sulle condizioni del Papa ha confermato un peggioramento delle condizioni cliniche per un broncospasmo improvviso ... (fanpage.it)
Video Papa Francesco