Roma retroscena Beltran | I giallorossi non mi volevano davvero

La vittoria per 2-1 con il Como ha dato ulteriore certezze alla Roma. I giallorossi hanno iniziato il mese di marzo sulla falsa riga di quanto fatto in questo 2025, con una prova convincente ed una rimonta di carattere. La squadra ha reagito al vantaggio iniziale dei lariani, disputando un secondo tempo in proiezione offensiva e tenendo i nervi ben saldi, oltre ad andare a segno con Alexis Saelemaekers ed Artem Dovbyk. I capitolini stanno proseguendo sulla giusta strada e dovranno preparare nel migliore dei modi la prossima gara con l’Athletic Bilbao, in programma giovedì 6 marzo alle 21:00 allo stadio Olimpico.Dietro le quinte, però, tiene banco il calciomercato, con le sue suggestioni ma non solo. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, l’attaccante della Fiorentina Lucas Beltran ha svelato un curioso retroscena riguardante un suo possibile passaggio nella Capitale nell’estate 2023: “Prima di passare alla Fiorentina, Dybala mi chiamò dicendomi che Mourinho mi voleva.
Roma retroscena Beltran |  I giallorossi non mi volevano davvero

Sololaroma.it - Roma, retroscena Beltran: “I giallorossi non mi volevano davvero”

Leggi su Sololaroma.it
  • Beltran svela il retroscena di mercato: “Mourinho mi voleva alla Roma, ma ho scelto la Fiorentina”
  • Roma inarrestabile nel 2025: i cambi decisivi regalano un’altra vittoria ai giallorossi
  • Roma-Cagliari, sul possibile slittamento parla l’assessore Onorato: “Sapevano da un anno della maratona”
  • Calciomercato Roma/ Rensch ad un passo dai giallorossi. Il Genoa vuole Soulé (14 gennaio 2025)
  • Addio a Eleonora Giorgi: il cinema italiano perde una delle sue icone
  • Calciomercato Roma/ Per Saelemaekers servono 15 milioni. Idea Beto in attacco (24 dicembre 2024)
  • roma retroscena beltran giallorossiBeltran: "Sono andato alla Fiorentina, la Roma non mi voleva davvero" - L'attaccante della Fiorentina ha rilasciato un'intervista nella quale si è soffermato sul suo accostamento al club giallorosso nel 2023 e l'amicizia con Dybala ... (ilromanista.eu)
  • roma retroscena beltran giallorossiFiorentina, Beltran: “Mourinho mi voleva alla Roma, Dybala…” - Alla seconda stagione alla Firoentina, Lucas Beltran ha svelato un retroscena relativo alla Roma e a Paulo Dybala ... (europacalcio.it)
  • Calciomercato Roma News/ Retroscena Ngonge, vicino ai giallorossi: era l’erede di Dybala (14 febbraio 2025) - La Roma aveva infatti individuato il belga come possibile erede di Paulo Dybala in caso di partenza in direzione Arabia Saudita. Ecco quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport che ... (ilsussidiario.net)
Video Roma retroscena