Tribunali minori Marsilio convoca un incontro a palazzo Silone il 10 marzo per salvaguardarne il futuro

Accogliendo la richiesta del coordinamento per la salvaguardia dei Tribunali Abruzzesi, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha convocato una riunione a palazzo Silone per lunedì prossimo, 10 marzo alle ore 16.30.All’incontro sono stati invitati i sindaci di Avezzano, Lanciano.
Tribunali minori Marsilio convoca un incontro a palazzo Silone il 10 marzo per salvaguardarne il futuro

Chietitoday.it - Tribunali minori, Marsilio convoca un incontro a palazzo Silone il 10 marzo per salvaguardarne il futuro

Leggi su Chietitoday.it
  • Tribunali minori, Marsilio convoca un incontro a palazzo Silone il 10 marzo per salvaguardarne il futuro
  • TRIBUNALI MINORI ABRUZZESI A RISCHIO CHIUSURA: MARSILIO CONVOCA TUTTI ALL'AQUILA IL 10 MARZO
  • Tribunale di Avezzano, gli avvocati si fermano: dal 18 gennaio l’astensione dalle udienze
  • tribunali minori marsilio convocaTRIBUNALI MINORI ABRUZZESI A RISCHIO CHIUSURA: MARSILIO CONVOCA TUTTI ALL’AQUILA IL 10 MARZO - L’AQUILA. – Accogliendo la richiesta del Coordinamento per la Salvaguardia dei Tribunali Abruzzesi, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha convocato una riunione a Palazzo Silone per ... (abruzzoweb.it)
  • tribunali minori marsilio convocaTribunali minori: vertice in Regione lunedì prossimo - Accogliendo la richiesta del Coordinamento per la Salvaguardia dei Tribunali abruzzesi, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha convocato una riunione all'Aquila, a Palazzo Silone, per ... (rete8.it)
  • tribunali minori marsilio convocaRiunione cruciale per i tribunali abruzzesi: il presidente Marsilio convoca sindaci e avvocati - Il presidente Marsilio convoca un incontro il 10 marzo 2025 all'Aquila per discutere la salvaguardia dei tribunali abruzzesi, coinvolgendo sindaci e avvocati locali in strategie per garantire l'access ... (gaeta.it)
Video Tribunali minori