Truffe ad Albano e a Milano scoperta a Capriate la base per la refurtiva

L’INDAGINE. I carabinieri di Bergamo hanno scoperto gli autori di diverse Truffe ai danni di donne anziane. Arrestata una ventenne, sequestrati a Capriate 1,4 kg di gioielli rubati.
Truffe ad Albano e a Milano scoperta a Capriate la base per la refurtiva

Ecodibergamo.it - Truffe ad Albano e a Milano, scoperta a Capriate la base per la refurtiva

Leggi su Ecodibergamo.it
  • Truffe ad Albano e a Milano, scoperta a Capriate la base per la refurtiva
  • Ragazza di 20 anni truffa due anziane e porta via loro oltre 20.000 euro: arrestata
  • Truffe ad anziani, bloccata 20enne e recuperati 1,4 chili di gioielli
  • Capriate San Gervasio: Truffe telefoniche, arrestata una 20enne e sequestrato oltre un chilo di gioielli rubati
  • Truffa anziani per farsi consegnare contanti e oro: 20enne arrestata, sequestrati 1,4 chili di gioielli
  • Truffe agli anziani: blitz tra Milano e Bergamo, arrestata una ventenne napoletana
  • truffe ad albano aTruffe ad Albano e a Milano, scoperta a Capriate la base per la refurtiva - Ancora controlli contro le truffe ai danni degli anziani. L’ultima operazione dei carabinieri di Bergamo ha portato all’arresto di una giovane donna, al recupero della refurtiva di diverse truffe e ... (ecodibergamo.it)
  • truffe ad albano aRagazza di 20 anni truffa due anziane e porta via loro oltre 20.000 euro: arrestata - È accusata di aver raggirato due donne, la prima ad Albano Sant’Alessandro (Bergamo) e la seconda a Milano, riuscendo a sottrarre 1,4 chili di gioielli. Il complice è riuscito a fuggire ... (msn.com)
  • truffe ad albano aTruffa anziani per farsi consegnare contanti e oro: 20enne arrestata, sequestrati 1,4 chili di gioielli - Una 20enne è stata arrestata dai carabinieri di Bergamo per truffa. La ragazza, insieme a un complice, si sarebbe fatta consegnare da diversi anziani soldi e preziosi. I militari hanno trovato 1,4 ... (fanpage.it)
Video Truffe Albano