Ucraina-Russia Meloni | Trump vuole accordo inattaccabile

Sul fronte della guerra tra Ucraina e Russia, e dopo lo strappo tra Trump e Zelensky, “il momento non è facile, non è facile per nessuno, non è certamente facile per me, quando bene o male ti trovi a prendere delle decisioni che inevitabilmente incideranno sul futuro della tua nazione, dell’Europa, del quadro geopolitico nel . L'articolo Ucraina-Russia, Meloni: “Trump vuole accordo inattaccabile” è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Ucraina-Russia Meloni |  Trump vuole accordo inattaccabile

Sbircialanotizia.it - Ucraina-Russia, Meloni: “Trump vuole accordo inattaccabile”

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • Ucraina, le condizioni di Trump e il momento difficile: parla Meloni
  • Trump, Bonaccini: "Meloni imbarazzata, la pace si fa anche con la Russia"
  • Guerra Ucraina Russia, Cremlino: nuova politica estera Usa coincide con quella russa
  • Zelensky: "Pronti a firmare accordo su terre rare". Macron e Starmer lavorano a tregua di 1 mese - La proposta di tregua di Parigi e Londra: “Nell'aria, nei mari e nelle infrastrutture energetiche"
  • Meloni: per la pace serve la Nato. Macron e Starmer propongono una tregua di un mese
  • Guerra Ucraina, news in diretta, Trump insiste: "Zelensky non vuole la pace. Non tollereremo a lungo sua idea di cessate il fuoco"
  • ucraina russia meloni trumpUcraina-Russia, Meloni: "Trump vuole accordo inattaccabile" - (Adnkronos) - Sul fronte della guerra tra Ucraina e Russia, e dopo lo strappo tra Trump e Zelensky, "il momento non è facile, non è facile per nessuno, non è certamente facile per me, quando bene o ma ... (msn.com)
  • ucraina russia meloni trumpMeloni: «Ucraina? Neanche Trump può permettersi un accordo violabile». E poi: «Guerra dazi non conviene neanche a Usa» - «Una guerra commerciale non conviene a nessuno, neanche agli Stati Uniti». Lo ha detto la premier Giorgia Meloni rispondendo a una domanda a XXI secolo, in onda questa sera su Rai1. (msn.com)
  • ucraina russia meloni trumpMeloni: "La guerra dei dazi non conviene neanche agli Usa, lo dirò Trump” - La premier in tv: “Lo scontro Trump-Zelensky alla Casa Bianca non si fa davanti alle telecamere. Non ha aiutato” ... (repubblica.it)
Video Ucraina Russia