Ucraina-Russia Meloni | Trump vuole accordo inattaccabile

(Adnkronos) – Sul fronte della guerra tra Ucraina e Russia, e dopo lo strappo tra Trump e Zelensky, "il momento non è facile, non è facile per nessuno, non è certamente facile per me, quando bene o male ti trovi a prendere delle decisioni che inevitabilmente incideranno sul futuro della tua nazione, dell'Europa, del quadro .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Ucraina, le condizioni di Trump e il momento difficile: parla Meloni
  • Ucraina, il commento di Stefano Bonaccini sullo scontro tra Trump e Zelensky
  • Guerra Ucraina Russia, Cremlino: nuova politica estera Usa coincide con quella russa
  • Zelensky: "Pronti a firmare accordo su terre rare". Macron e Starmer lavorano a tregua di 1 mese - La proposta di tregua di Parigi e Londra: “Nell'aria, nei mari e nelle infrastrutture energetiche"
  • Meloni: per la pace serve la Nato. Macron e Starmer propongono una tregua di un mese
  • Guerra Ucraina, news in diretta, Trump insiste: "Zelensky non vuole la pace. Non tollereremo a lungo sua idea di cessate il fuoco"
  • ucraina russia meloni trumpUcraina-Russia, Meloni: "Trump vuole accordo inattaccabile" - La premier: 'Momento difficile, serve calma. Trump non può permettersi un accordo che qualcuno potrebbe violare' ... (msn.com)
  • ucraina russia meloni trumpMeloni: «Ucraina? Neanche Trump può permettersi un accordo violabile». E poi: «Guerra dazi non conviene neanche a Usa» - «Una guerra commerciale non conviene a nessuno, neanche agli Stati Uniti». Lo ha detto la premier Giorgia Meloni rispondendo a una domanda a XXI secolo, in onda questa sera su Rai1. (msn.com)
  • ucraina russia meloni trumpMeloni: "La guerra dei dazi non conviene neanche agli Usa, lo dirò Trump” - La premier in tv: “Lo scontro Trump-Zelensky alla Casa Bianca non si fa davanti alle telecamere. Non ha aiutato” ... (repubblica.it)
Video Ucraina Russia