Un altro incidente mortale | Strada tra Martinengo e Romano inadeguata serve una nuova tangenziale

Martinengo. Le strade della Bergamasca sono teatro di un altro incidente mortale. Nella mattinata di domenica 2 marzo a perdere la vita è stato Livio Martinelli, 56 anni, residente a Covo.Erano circa le 9 quando a bordo del suo motociclo di grossa cilindrata stava percorrendo la Strada tra Romano di Lombardia e Martinengo, la provinciale 498, ex statale Soncinese. Mentre si trovava all’altezza di un distributore di benzina, in direzione Martinengo, è entrato in contatto con un’auto che stava svoltando verso la stazione.Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo all’uomo, morto pochi minuti dopo. L’impatto che ha fatto terminare il suo mezzo a due ruote nella scarpata e il volo di diversi metri sono stati fatali.Inutili i soccorsi: sul posto è sopraggiunta un’ambulanza della Croce Rossa di Martinengo, oltre a due automediche da Bergamo, ma non c’è stato più nulla da fare.
Un altro incidente mortale |  Strada tra Martinengo e Romano inadeguata serve una nuova tangenziale

Bergamonews.it - Un altro incidente mortale: “Strada tra Martinengo e Romano inadeguata, serve una nuova tangenziale”

Leggi su Bergamonews.it
  • Un altro incidente mortale: “Strada tra Martinengo e Romano inadeguata, serve una nuova tangenziale”
  • Tragico schianto in moto: muore un ragazzo di 16 anni
  • Tragico incidente, muore in moto a 17 anni
  • Roma, incidente al Nuovo Salario: pirata della strada investe e uccide 57enne
  • Il barbiere Francesco travolto e ucciso a Nuovo Salario: trovato e denunciato il pirata della strada
  • Esce fuori strada con l'auto e si ribalta, nuovo incidente mortale in Abruzzo
  • altro incidente mortale stradaIncidente sulla Laurentina, un 72enne al volante di un'auto ha investito e ucciso una 19enne - Ancora sangue sulle strade di Roma. Daniela Gambardella, una ragazza di 19 anni è morta, investita e uccisa da un uomo di 72 anni al volante di un'auto. È quanto successo oggi, martedì 25 febbraio, pr ... (romatoday.it)
  • altro incidente mortale stradaCatania, l’inspiegabile incidente mortale di via Trieste: ma le telecamere hanno ripreso lo schianto in cui hanno perso la vita Edo e Cristian - Come si fa a morire in un incidente autonomo in una strada cittadina per uno schianto con la moto? Come hanno fatto il 24enne catanese Edoardo Distefano e il 25enne Cristian Gargano (di origini romane ... (lasicilia.it)
  • altro incidente mortale stradaTragico schianto in moto: muore un ragazzo di 16 anni - In via Cadighiara a Borgoratti ha perso la vita un giovane che ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un'automobile che procedeva in senso contrario ... (genovatoday.it)
Video altro incidente