Una vita in Lessinia | Ruffino Fino Pezzo ha spento 100 candeline

Un pomeriggio ricco di emozione e condivisione quello che si è tenuto sabato presso il Centro Servizi Villa San Giacomo, a Bosco Chiesanuova, dove si è celebrato il 100° compleanno di RufFino Pezzo, per tutti "Fino", testimone vivente della storia della Lessinia. Circondato dai familiari, dagli.
Una vita in Lessinia |  Ruffino  Fino  Pezzo ha spento 100 candeline

Veronasera.it - Una vita in Lessinia: Ruffino "Fino" Pezzo ha spento 100 candeline

Leggi su Veronasera.it
  • Una vita in Lessinia: Ruffino "Fino" Pezzo ha spento 100 candeline
  • Lessinia in festa per i 100 anni di Fino, il 'sindaco di San Giorgio'
  • vita lessinia ruffino finoUna vita in Lessinia: Ruffino "Fino" Pezzo ha spento 100 candeline - Il "Sindaco di San Giorgio" è stato festeggiato sabato al Centro Servizi Villa San Giacomo, a Bosco Chiesanuova, dai parenti e dalle autorità locali ... (veronasera.it)
  • vita lessinia ruffino finoLessinia in festa per i 100 anni di Fino, il “sindaco di San Giorgio” - A Bosco Chiesanuova festa grande per i 100 anni di Ruffino Pezzo, per tutti Fino, anima della Lessinia e "sindaco di San Giorgio". (veronaoggi.it)
Video Una vita