A Saronno una stazione più sicura

Un primo impatto positivo con Saronno nonostante l’arrivo in un giorno di pioggia. Il commissario prefettizio Antonella Scolamiero (nella foto), nominata dopo le dimissioni di 17 consiglieri e del sindaco Augusto Airoldi, ha espresso apprezzamento per la città e la comunità. "Ho trovato una realtà seria, accogliente e inclusiva. Una bella città, anche ordinata. Resteremo tre mesi per gestire l’ordinario e accompagnare il Comune fino alle elezioni, previste tra fine maggio e inizio giugno. Non ci sono ancora certezze sulla data, ma vogliamo sfruttare al massimo il tempo a disposizione". Durante un incontro con la stampa, affiancata da Federica Crupi, vicecapo di Gabinetto in Prefettura a Varese e vicecommissario, Scolamiero ha sottolineato il lavoro svolto sul bilancio comunale. "Siamo partiti dall’approvazione del bilancio di previsione.
 A Saronno una stazione più sicura

Ilgiorno.it - "A Saronno una stazione più sicura"

Leggi su Ilgiorno.it
  • "A Saronno una stazione più sicura"
  • Stazione e Corso Italia, i City Angels di Saronno vegliano sulla città
  • Saronno, il 2024 della polizia locale: più controlli in stazione, più ore contro il degrado e… più sanzioni. Tutti i dati
  • Trentamila viaggiatori al giorno a Saronno. Ascom: "Investire su accessibilità e sicurezza
  • Esercito alla stazione di Saronno? In tanti lo sperano e…
  • Agenti della Polizia locale di Saronno aggrediti in stazione da cinque ragazzi. Messaggi di solidarietà da Airoldi e Gilli
  • a saronno stazione piuSaronno, minorenne rapinato in stazione, ennesimo caso di violenza in città - Ancora un episodio di violenza a Saronno ai danni di un giovane sui mezzi pubblici. Ieri pomeriggio, martedì 25 febbraio, intorno alle 15, un 16enne è ... (ilnotiziario.net)
  • Tragedia in stazione. Il corpo di un trentenne trovato vicino ai binari - La zona della stazione di Saronno sud è interessata da un traffico ... pusher e da chi fa il “palo“ per raggiungere i boschi. Più improbabile appare, in queste prime fasi, l’ipotesi ... (msn.com)
  • In fuga dalla Sicilia per tentato omicidio: ricercato tunisino arrestato in stazione a Saronno - Saronno (Varese) – Ricercato per un tentato omicidio in Sicilia, è stato arrestato alla stazione di Saronno. La vicenda inizia lo scorso 3 gennaio quando la polizia interviene in in piazza ... (msn.com)
Video Saronno una