Agrivoltaico Plenitude e Infrastrutture accendono il nuovo impianto da 37mw

Nel comune di Montalto di Castro (Viterbo), operativo l'impianto che produrrà annualmente più di 70 GWh di energia elettrica. Plenitude: "Primo passo di una più ampia pipeline di progetti solari"
Agrivoltaico Plenitude e Infrastrutture accendono il nuovo impianto da 37mw

Ilgiornale.it - Agrivoltaico, Plenitude e Infrastrutture accendono il nuovo impianto da 37mw

Leggi su Ilgiornale.it
  • agrivoltaico plenitude infrastrutture accendonoPlenitude con Infrastrutture, a Montalto agrivoltaico da 37mw - Plenitude ed Infrastrutture, attraverso la joint venture Hergo Renewables, hanno completato la realizzazione di un nuovo impianto agrivoltaico da circa 37 MW nel comune di Montalto di Castro in provin ... (ansa.it)
  • ENERGIA, PLENITUDE-INFRASTRUTTURE: PRODUZIONE IMPIANTO AGRIVOLTAICO NEL VITERBESE - Roma, 4 mar – Plenitude ed Infrastrutture Spa, attraverso la joint venture Hergo Renewables, hanno completato la realizzazione di un nuovo impianto agrivoltaico da circa 37 MW nel comune di Montalto d ... (9colonne.it)
Video Agrivoltaico Plenitude