Aspi | Amplia avvia la prima sperimentazione di bio Gpl a uso industriale in Italia

Per la prima volta in Italia, nel settore constructions, sarà il bio Gpl, gas non fossile, a sostituire l’olio Btz di origine petrolifera nella produzione di asfalto. Prosegue così l’attività di decarbonizzazione di Amplia Infrastructures, società del Gruppo Autostrade per l’Italia, player di.
Aspi |  Amplia avvia la prima sperimentazione di bio Gpl a uso industriale in Italia

Today.it - Aspi: Amplia avvia la prima sperimentazione di bio Gpl a uso industriale in Italia

Leggi su Today.it
  • Aspi: Amplia avvia la prima sperimentazione di bio Gpl a uso industriale in Italia
  • Aspi rilancia Pavimental: nasce Amplia Infrastructures
  • ASPI avvia attività propedeutiche realizzazione Passante Bologna
  • Lo scatto della Rizzani de Eccher: asse con Aspi, intesa con le banche
  • ASPI, demolito Viadotto Torraccia: l'operazione ne avvia l'ammodernamento
  • A14 Bologna: via ai lavori per la quarta corsia, ecco dove
  • ASPI, avviata da Amplia la prima sperimentazione di Bio GPL in Italia - Carmona (Amplia): “La conversione degli impianti per l’utilizzo di combustibili innovativi e a ridotte emissioni è uno dei nostri principali impegni” ... (affaritaliani.it)
  • Aspi: avvia la prima sperimentazione di bio gpl a uso industriale in Italia - Attraverso la controllata Amplia (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 mar - Per la prima volta in Italia, nel settore constructions, sara' il bio Gpl, gas non fossile, a sostituire l'olio Btz di origi ... (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com)
  • aspi amplia avvia primaASPI: il modello di trasformazione organizzativa del Gruppo diventa un caso di studio alla Luiss - La trasformazione del Gruppo Autostrade per l’Italia (ASPI) diventa un caso di studio accademico. Il tema è stato al centro dell’evento Evolution Road, svoltosi presso il Campus dell’ Università Luiss ... (affaritaliani.it)
Video Aspi Amplia