Canada Trudeau | Trump persona intelligente ma i dazi sono una cosa stupida

Le imprese che decidono di trasferire la propria sede negli Stati Uniti non saranno soggette a dazi. Lo ha ribadito Donald Trump attraverso il suo social network Truth. Nel frattempo il primo ministro canadese Justin Trudeau ha annunciato dazi immediati del 25 per cento su beni statunitensi per un valore di 30 miliardi di dollari canadesi, con un’ulteriore estensione a 125 miliardi entro tre settimane. «I canadesi sono ragionevoli e educati. Ma non si tireranno indietro da una battaglia, soprattutto quando in gioco c’è il Paese e il benessere di tutti coloro che vi abitano», ha dichiarato.Trump: «Avvisate il governatore che in caso di ritorsioni aumenteremo i dazi»Poi su Trump: «Donald, sei un uomo intelligente ma questa è una cosa molto stupida». Trudeau ha inoltre respinto le accuse statunitensi di scarsa vigilanza sul traffico di droga, definendole «una scusa fittizia» per colpire l’economia canadese.
Canada Trudeau |  Trump persona intelligente ma i dazi sono una cosa stupida

Lettera43.it - Canada, Trudeau: «Trump persona intelligente, ma i dazi sono una cosa stupida»

Leggi su Lettera43.it
  • Canada, Trudeau: «Trump persona intelligente, ma i dazi sono una cosa stupida»
  • Trudeau risponde a Trump, ecco i dazi sui prodotti statunitensi: "Non saremo mai americani"
  • Canada, Trudeau a colloquio con re Carlo dopo le minacce di Trump
  • Dimissioni Trudeau, Trump sul Canada: "Diventi il 51° Stato degli Usa"
  • Marcia indietro di Trump: dazi sul Canada sospesi per un mese. Trudeau promette pugno duro al confine e stop…
  • Canada, Trudeau si dimette dopo 10 anni al potere: “Serve un reset”. Trump: “Diventi il 51mo Stato Usa”
  • canada trudeau trump personaCanada, Trudeau: «Trump persona intelligente, ma i dazi sono una cosa stupida» - Le imprese che decidono di trasferire la propria sede negli Stati Uniti non saranno soggette a dazi. Lo ha ribadito Donald Trump attraverso il suo social network Truth. Nel frattempo il primo ministro ... (msn.com)
  • canada trudeau trump personaTrudeau attacca frontalmente Trump per i dazi al Canada e lo fa usando le stesse parole 'trumpiane' - In un discorso rivolto ai canadesi, il primo ministro Justin Trudeau si è rivolto direttamente a Donald Trump, criticando la sua decisione di imporre dazi a uno dei principali partner commerciali degl ... (globalist.it)
  • canada trudeau trump personaCanada, Trudeau contro i dazi di Trump “Noi mai il 51° stato Usa” - ESTERI: Ultim'ora ticinonotizie.it ROMA (ITALPRESS) – Il Canada “non sarà mai il 51esimo Stato americano”. Non usa mezzi termini il premier canadese uscente, Justin Trudeau, in una conferenza stampa c ... (ticinonotizie.it)
Video Canada Trudeau