Como ferito nella lite | la polizia prima lo soccorre e poi lo arresta perché ricercato

Milano, 4 marzo 2025 - La polizia di Stato di Como ha arrestato, in base ad un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Milano, un uomo di 44 anni, originario dello Sri-Lanka con precedenti penali e di polizia. L'uomo era senza fissa dimora ma in regola con le norme sul soggiorno. Intervento alla stazione Nord di Milano Verso la mezzanotte, una volante è stata indirizzata nei pressi della stazione delle Ferrovie Nord Milano a seguito di una chiamata del 44enne. Aveva richiesto l'intervento al 112 Nue dopo una lite con un uomo, che poi si è allontanato, e aveva riportato lievi ferite al volto. Giunti sul posto, gli agenti hanno preso contatto con l'uomo, il quale, privo di documenti, ha declinato a voce le sue generalità. Raccolti i dettagli dell'accaduto, gli agenti hanno fatto intervenire il 118 per farlo trasferire all'ospedale di San Fermo della Battaglia in codice verde.
Como ferito nella lite |  la polizia prima lo soccorre e poi lo arresta perché ricercato

Ilgiorno.it - Como, ferito nella lite: la polizia prima lo soccorre e poi lo arresta perché ricercato

Leggi su Ilgiorno.it
  • Como, ferito nella lite: la polizia prima lo soccorre e poi lo arresta perché ricercato
  • Ferito dopo una lite in stazione a Como Lago chiama la polizia, viene soccorso ma poi finisce in carcere
  • Como, ferito al volto dopo una lite viene soccorso dalla Polizia, ma si scopre che era ricercato: arrestato
  • Ferito durante una lite, 44enne dello Sri Lanka chiama il 112: la polizia scopre che era ricercato e lo arresta
  • Indagato a Roma l'ad di Sogei Cannarsa
  • Tentato omicidio a Como: fratello accoltella l’altro durante una lite familiare
  • como ferito lite poliziaComo, ferito nella lite: la polizia prima lo soccorre e poi lo arresta perché ricercato - È accaduto intorno alla mezzanotte di ieri, alla stazione delle Ferrovie Nord Milano. Il 44enne prima è stato medicato all’ospedale di San Fermo della Battaglia e poi condotto in carcere ... (ilgiorno.it)
  • como ferito lite poliziaComo, ferito al volto chiama la Polizia e denuncia una lite ma alla fine l’arrestato è lui - La Polizia di Stato di Como, nel corso della notte appena trascorsa, ha arrestato in base ad un Ordine di Carcerazione emesso da Tribunale di Milano, un 44enne dello Sri-Lanka, con precedenti penali e ... (comozero.it)
  • como ferito lite poliziaComo, ferito dopo una lite in strada chiama la Polizia, viene soccorso ma si scopre che era ricercato - (mi-lorenteggio.com) Como, 4 marzo 2025 – La Polizia di Stato di Como, nel corso della notte appena trascorsa, ha arrestato in base ad un Ordine di Carcerazione emesso da Tribunale di Milano, un 44enn ... (mi-lorenteggio.com)
Video Como ferito