‘Confetti illusion’ ecco come il marketing ci induce a comprare con i colori e come difendersi

(Adnkronos) – I colori del marketing spingono i consumatori a fare determinati acquisti. Il fenomeno, spiega l'Unione nazionale consumatori, conosciuto come 'confetti illusion', rappresenta un esempio di come la psicologia della percezione viene utilizzata per influenzare le nostre scelte d’acquisto. La 'confetti illusion' si basa su un principio fondamentale della percezione visiva: il nostro cervello .L'articolo ‘Confetti illusion’, ecco come il marketing ci induce a comprare con i colori e come difendersi proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi su .com
  • 'Confetti illusion', ecco come il marketing ci induce a comprare con i colori e come difendersi
  • 'Confetti illusion', ecco come il marketing ci induce a comprare con i colori e come difendersi
  • Sogei, amministratore delegato Cannarsa indagato a Roma: in corso perquisizioni
  • Sogei, amministratore delegato Cannarsa indagato a Roma: in corso perquisizioni
  • Real Madrid-Atletico Madrid: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
  • Sogei, amministratore delegato Cannarsa indagato a Roma: perquisizioni
    Video ‘Confetti illusion’