Conte è riuscito a non far vedere le distanze realizzative tra Napoli Inter e Atalanta Corsport
L’analisi del Corriere dello Sport sul Napoli di Antonio Conte e i pochi gol segnati in campionato rispetto alle altre 3 squadre impegnate nella lotta scudetto. Gli azzurri hanno bisogno di qualcosa in più oltre ai gol dei centrocampisti e dei subentrati.Il Napoli di Conte ha fatto un capolavoro considerando i pochi gol segnati (Corsport)Di seguito quanto si legge sull’analisi del Corriere dello Sport a riguardo:“Il Napoli che punta lo scudetto inseguendo l’Inter e provando a tenere l’Atalanta a distanza è una squadra da studiare: anima guerriera, equilibrio zen, risorse infinite. Tradotto: non avendo mai potuto contare su un attacco straripante come le rivali, Antonio Conte è riuscito a equilibrare il sistema a tal punto da azzerare le distanze realizzative rispetto alle altre, e soprattutto a motivare anche chi gioca meno fino a farlo risultare risolutivo o decisivo come nell’ultimo caso di Billing.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Conte è riuscito a non far vedere le distanze realizzative tra Napoli, Inter e Atalanta (Corsport)
- Conte è riuscito a non far vedere le distanze realizzative tra Napoli, Inter e Atalanta (Corsport)
- Padovan: "Conte aveva un obiettivo, ci è quasi riuscito fino allo scontro diretto"
- L’astensionismo al sud punisce Conte. Che ora rischia il posto
- Liguria, Travaglio a La7: “Conte ha sbagliato a entrare in una coalizione che ha candidato un dinosauro…
- Mettere Grillo alla porta di M5s. Conte c'è quasi riuscito (di A. Raimo)
- Conte: "Kvara? Deluso perché non sono riuscito a incidere. Ma ora è un giocatore del Napoli..."
- Conte all'attacco: "Napoli, punti sudati e non in carrozza come altri" - L'allenatore dei partenopei, nella conferenza stampa di vigilia, ha presentato la sfida Scudetto contro l'Inter ... (tuttosport.com)
-
Napoli, Conte ha perso tutte le certezze: i numeri e i motivi dietro la crisi - Se tre pareggi consecutivi fanno una prova, la sconfitta è la conferma definitiva che certifica il momento di crisi che sta vivendo il Napoli in queste ultime. (msn.com)
-
Conte non ha digerito il ko: “Si può perdere perché altri più bravi, non per meno cattiveria!” - Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa è tornato sulla sconfitta rimediata a Como: "I miei giocatori non devono ragionare in base alle pressioni, se sulla carta ... (tuttonapoli.net)
Video Conte riuscito