Diventare grandi conoscere e capire la GenZ La decima edizione del K-Marketing Forum

Diventare grandi”, è questo il titolo (affascinante e pieno di significati) della decima edizione del K-Marketing Forum, l’unico evento B2B dedicato al family Marketing e alle nuove generazioni, in programma il prossimo 18 marzo all’Hotel Nhow a Milano. Un’edizione speciale – visto l’anniversario a doppia cifra – che esplorerà il percorso di crescita culturale e comunicativa di GenAlfa e GenZ, analizzando come le nuove generazioni stiano rivoluzionando il Marketing, il consumo e il mondo del lavoro.Una giornata di incontri, conferenze, workshop per avvicinarsi ed entrare in contatto con le ragazze e i ragazzi di oggi, alle prese con uno dei passaggi fondamentali delle loro vite. Un’occasione per mettere a fuoco una visione integrata delle trasformazioni in atto, fornendo a professionisti e aziende strumenti e ispirazioni per navigare un mercato in continua evoluzione, dove il contatto con GenAlfa e GenZ rappresenta una sfida e un’opportunità uniche.
Diventare grandi conoscere e capire la GenZ  La decima edizione del K-Marketing Forum

Quifinanza.it - “Diventare grandi”, conoscere e capire la GenZ. La decima edizione del K-Marketing Forum

Leggi su Quifinanza.it
  • Diventare grandi”, conoscere e capire la GenZ. La decima edizione del K-Marketing Forum
  • “Sul più bello – La serie”, per diventare grande devi prima capire chi sei davvero
  • Tutti i migliori libri selezionati da Macitynet in un’unica pagina
  • A Lavis abbigliamento per tutte le taglie, anche quelle forti: «Nel mio negozio inclusivo tutti i corpi saranno accolti»
  • "Libera. Diventare grandi alla fine della storia" di Lea Ypi: la recensione del libro
  • Marco Peano torna con Morsi: "Diventare adulti è un orrore"
  • diventare grandi conoscere capire“Diventare grandi”, conoscere e capire la GenZ. La decima edizione del K-Marketing Forum - “Diventare grandi”, è questo il titolo (affascinante e pieno di significati) della decima edizione del K-Marketing Forum, l’unico evento B2B dedicato al family marketing e alle ... (quifinanza.it)
Video Diventare grandi